Juventus, in casa Genoa due obiettivi per l'attacco

Calciomercato.com SPORT

Uno degli assi di mercato più caldi degli ultimi anni potrebbe presto consolidarsi ulteriormente.Da diverse stagioni ormai.

Mentre l'uzbeko è a tutti gli effetti di proprietà del Grifone, che lo ha acquistato in settembre dal Rostov per 7 milioni di euro, il collega romano appartiene al Sassuolo, club al quale tornerà a fine giugno una volta terminato il suo anno di prestito in Liguria.Per discutere del loro possibile sbarco a Torino, quindi, i dirigenti bianconeri dovranno rivolgersi a due interlocutori diversi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Juventus, l’esterno sinistro arriva dalla Liga. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——> > > Calciomercato Juventus, il Real Madrid su un big bianconero. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——> > > Calciomercato Juventus, scambio con Dybala: salta tutto! (DirettaGoal)

Lo Swansea si è unito all’iniziativa di Henry e ora anche i Rangers che lo hanno annunciato tramite un comunicato. Quando questa poi penetra nei tessuti del contesto social, acquisire forza grazie all’anonimato degli oliatori seriali da tastiera. (CIP)

Alla dirigenza bianconera piacciono due giovani bomber, uno in prestito dal Sassuolo e l’altro proprio di casa genoana. Calciomercato Juventus, si intensifica l’asse Torino Genova. (JuveLive)

Proprio i ‘Citizens’ di Guardiola, insieme a Real Madrid, Chelsea e Barcellona, sono le pretendenti più agguerrite al cartellino del bomber norvegese, in diverse occasioni accostato anche alla Juventus (CalcioMercato.it)

La Juventus rifà la difesa. Calciomercato Juventus, lascia il Bayern: obiettivo a parametro zero. Come dicevamo poc’anzi non è sicuro che certi veterani rimarranno ancora la prossima stagione, ad esempio il capitano Giorgio Chiellini che a giugno non è escluso possa decidere di ritirarsi Calciomercato Juventus, a fine stagione Boateng lascerà i tedeschi del Bayern Monaco a parametro zero, occasione ghiotta per i bianconeri. (JuveLive)

Caso Diakhaby: il comunicato ufficiale della Liga. A completamento del report, è stata assunta una società specializzata, che ha svolto un’analisi labiale delle conversazioni e uno studio del comportamento dei giocatori Juan Torres Ruiz e Mouctar Diakhaby (CIP)