"Forza Andrea, siamo tutti con te!", il Cagliari Calcio e i tifosi vicini a Cossu

vistanet SPORT

“Il paziente è tuttora ricoverato in rianimazione, stabile ma ancora in prognosi riservata.

Al momento non sono previsti interventi chirurgici”, queste le ultimissime informazioni dall’ospedale arrivateci pochi minuti fa dall’ospedale Brotzu, sull’ex calciatore del Cagliari.

Secondo alcune testimonianze l’auto viaggiava a forte velocità.

Sono in corso ulteriori accertamenti diagnostici (tac).

L’ex-rossoblu e attuale dirigente della Società non correrebbe pericolo di vita, sebbene abbia riportato numerose fratture

(vistanet)

Ne parlano anche altri giornali

Arriva il tweet del Cagliari riguardo le condizioni di Andrea Cossu, vittima di un incidente stradale quest’oggi. Andrea Cossu, ex calciatore e oggi dirigente del Cagliari, ha subito un incidente stradale. (CalcioMercato.it)

Per l’ex attaccante del Cagliari è stata molta la paura. Per lui grave incidente stradale: le ultime – . Andrea Cossu è stato protagonista, oggi, di un brutto incidente stradale. (Sampdoria News 24)

Oggi dirigente del club rossoblù, l’incidente avvenuto ieri nella SS554 ha generato apprensione in tutto il mondo dello sport. A seguito di un incidente stradale avvenuto oggi, il dirigente rossoblù Andrea Cossu si trova ricoverato presso l’ospedale “Brotzu” di Cagliari (Calcio Casteddu)

OMNISPORT | 20-02-2021 22:54 “A seguito di un incidente stradale avvenuto oggi, il dirigente rossoblù Andrea Cossu si trova ricoverato presso l’ospedale “Brotzu” di Cagliari. (Virgilio Sport)

L'auto è un ammasso di rottami, senza ruoti e pezzi di abitacolo e di motore, Cossu è stato sbalzato fuori ed è finito sull'asfalto dopo un volo di diversi metri Ansia per Andrea Cossu, coinvolto ieri in un terribile incidente sulla 554. (L'Unione Sarda.it)

Forza Andrea! L’ex calciatore e attuale dirigente del club rossoblù era rimasto vittima ieri sera di un drammatico incidente stradale (LEGGI ): subito trasportato in codice rosso presso la struttura sanitaria, ha riportato un trauma cranico, toracico, varie fratture, l’interessamento della milza e una profonda ferita a un piede. (Calcio Casteddu)