Gf Vip, Katia Ricciarelli questo non doveva proprio rivelarlo: “ho il contratto fino al…”

Gf Vip, Katia Ricciarelli questo non doveva proprio rivelarlo: “ho il contratto fino al…”
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

La data ultima. La data pronunciata da Katia Ricciarelli, il 13 dicembre, è quella calendarizzata dalla produzione qualora gli ascolti non fossero stati soddisfacenti

Gf Vip, Katia Ricciarelli che dici?

Condizioni generali scritte a chiare lettere valide per tutti e tante clausole specifiche per ciascun vip.

Gf Vip, Katia Ricciarelli mentre chiacchiera amabilmente si lascia scappare qualcosa che sarebbe dovuta rimanere segreta. (Altranotizia)

La notizia riportata su altri media

Per quanto riguarda la tenore la scelta è ormai fatta: uscirà il 13 dicembre e ha già iniziato a racimolare le sue cose dalla camera privata per essere pronta all’uscita. L’edizione si sarebbe dovuta concludere il 13 dicembre ma le direttive dall’alto sono cambiate. (DirettaNews.com)

I concorrenti saranno informati sul prolungamento del GF Vip. Nelle prossime puntate del GF Vip i concorrenti verranno informati del fatto che il programma non terminerà a dicembre, come inizialmente preventivato, ma andrà in onda fino a marzo 2022. (Tutto.TV)

Leggi anche – Lite infuocata al Grande Fratello Vip: saltano gli equilibri nella Casa. A quel punto Katia Ricciarelli, chissà per quale motivo, si è lasciata scappare un’informazione privata come se non fosse sotto i riflettori delle telecamere. (instaNews)

Gf Vip, Katia Ricciarelli lascia la casa? Cosa svela Sophie dopo la nomination di Miriana

Gf Vip, cinque vip lasceranno il reality a dicembre. Stando alle indiscrezioni rilasciate dall'influencer Amedeo Venza e da alcuni dialoghi dei "Vipponi", si può escludere il prosieguo del reality per ben cinque concorrenti: Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli, Gianmaria Antinolfi, Francesca Cipriani e Aldo Montano. (ComingSoon.it)

Leggi anche > > > GF Vip 6, insulto choc: “Brutta tr**a”. – VIDEO. GF Vip 6, clamorosa decisione mette tutti alle strette: lasceranno il programma. Gli autori del GF Vip 6 in questi giorni hanno cominciato a sondare il terreno con i concorrenti, chiedendo loro se fossero disponibili a prolungare la loro permanenza nella casa di tre mesi oltre il previsto. (Inews24)

Ecco cosa potrebbe succedere tra 13 giorni. Dopo la nomination di Miriana che l’ha fatta tanto arrabbiare, Sophie Codegoni rivela che Katia Ricciarelli potrebbe presto lasciare la casa del Grande Fratello Vip. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr