Difesa ballerina, continuare con lo schieramento a tre o ritornare a quattro?

Difesa ballerina, continuare con lo schieramento a tre o ritornare a quattro?
Calcio Casteddu SPORT

La linea a quattro ha sofferto con Di Francesco, ma il passaggio a tre proseguito anche da Semplici non ha portato a risultati molto migliori.

Inoltre sullo sfondo ci sono le alternative di Tripaldelli, Asamoah e Calabresi, con quest’ultimo a suo agio anche sulle corsie laterali.

L’inaffidabilità di Klavan è un dato oggettivo e con Ceppitelli ancora da recuperare il mister sarà chiamato a una decisione per niente scontata. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

– «Il Cagliari non ha preso i giocatori giusti per il modo di giocare di Eusebio Di Francesco. Hanno preso Marin che è una mezzala, non sicuramente un mediano, un regista, tant’è vero che ha reso di più quando ha giocato nel suo vero ruolo. (Cagliari News 24)

Avete perso una notizia sul Cagliari o un approfondimento sul pianeta rossoblù? Non faceva mai giocare fuori ruolo” (LEGGI ). Cagliari, i risultati del nuovo giro di tamponi (LEGGI ). Qui Asseminello – Allenamento mattutino per i rossoblù (LEGGI ). (Calcio Casteddu)

– «Se il problema è la mentalità, io devo dire che ho visto troppe persone sfiduciate, troppi cali durante la partita. Bene, mettiamo quei giovani del vivaio che quando sono scesi in campo hanno fatto buone prestazioni, pazienza se sbagliano qualcosa. (Cagliari News 24)

Inter, Barella squalificato con il Cagliari: in 4 per sostituirlo

Gli squalificati. Ore 13.05 – Sampdoria, Ferrero avrebbe già incontrato Stankovic per la panchina – Per il dopo Ranieri, come ruolo di allenatore della Sampdoria sarebbe spuntato anche un nome a sorpresa: quello di Dejan Stankovic. (Cagliari News 24)

Arbitro Inter-Cagliari: designato il direttore di gara del match in programma domenica alle 12.30 a San Siro. L’AIA ha designato Pairetto come arbitro per il match in programma domenica alle ore 12.30 tra Inter e Cagliari. (Cagliari News 24)

Nicolò Barella non sarà disponibile per la partita con il Cagliari e per sostituirlo sono in quattro a giocarsi una maglia: dando infatti per scontate le presenze in campo di Brozovic ed Eriksen, saranno Sensi, Gagliardini, Vidal e Vecino a contendersi il posto da titolare. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr