Covid: un giocatore della Fiorentina è positivo - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Un giocatore della Fiorentina, prossima avversaria del Genoa in campionato, è risultato positivo al Covid.

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità competenti»

Lo ha reso noto la società viola, la quale «comunica che un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri media

Fiorentina comunica che un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri. (Labaro Viola)

Nuovo caso di positività al Covid-19 in casa Fiorentina. Il membro del gruppo squadra, regolarmente vaccinato e asintomatico, è risultato positivo ieri. Un altro positivo al Covid-19 in casa Fiorentina, come si apprende dal comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club:. (Fiorentina.it)

Il comunicato: "ACF Fiorentina comunica che un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri. Ennesimo caso in Serie A dopo la sosta invernale. (Fcinternews.it)

Questa è la formazione ufficiale (qui quella del Venezia): Musso; Scalvini, Palomino, Demiral; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Pezzella; Pessina, Miranchuk; Muriel. Non è stato convocato per la partita di Coppa Italia di domani contro il Napoli Lucas Martinez Quarta. (SOS Fanta)

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità competenti» COMUNICATO – «ACF Fiorentina comunica che un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri. (Milan News 24)

Fiorentina domani impegnata al Maradona. Domani alle ore 18, la Fiorentina sarà in campo al Maradona nella gara di Coppa Italia col Napoli. (Edizione Napoli)