Nicoló Zaniolo, la sua ex Sara Scaperrotta gli lancia un appello a pochi giorni dal parto

Isa e Chia SPORT

Dalle sue parole si evince l’amarezza provata nei confronti del talento della Roma che dalle sue parole sembrerebbe essere “scomparso” da un momento all’altro.

La Scaperrotta ha concluso rivolgendo un appello diretto a Nicolò, invitandolo a prendersi le sue responsabilità di genitore ma soprattutto a non perdersi la magia e le emozioni di questo momento:

Nicolò Zaniolo, la sua ex Sara Scaperrotta gli lancia un appello a pochi giorni dal parto. (Isa e Chia)

Su altre fonti

Lunedì 19 Luglio 2021, 17:36 - Ultimo aggiornamento: 21:47. A pochi giorni dalla fine della gravidanza è tornata a parlare della sua situazione Sara Scaperrotta, ex compagna di Nicolò Zaniolo, da cui negli ultimi mesi di relazione ha avuto il figlio che partorirà nei prossimi giorni. (Il Messaggero)

"Non è mai stata mia intenzione spettacolarizzare questo momento speciale, delicato ed intimo, né farne motivo di lamentela. Spero davvero che i muri vengano abbattuti - conclude - e che Nicolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi e far valere i suoi sentimenti, aprendo il suo cuore di padre per godere di tutta la bellezza che deriva dall'essere genitore" (LAROMA24)

Frasi dure, a cui sicuramente seguirà una risposta del 22enne di Massa, che dovrà raccontare la sua versione dei fatti (ilmessaggero.it)

Ha deciso di dirgliene quattro tramite i social network, Sara Scaperrotta. Anche perché, pur volendo, a sentir lei, Nicolò Zaniolo l’avrebbe bloccata sia su WhatsApp che sui vari Instagram, Facebook e via dicendo. (Il Veggente)

Sara Scaperrotta, ex fidanzata di Nicolò Zaniolo della Roma, è in dolce attesa e tra poco dovrà partorire. Poi qualcosa è cambiato e mi sono trovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola". (AreaNapoli.it)

Ora però la Scaperrotta si augura che…. La ex fiamma di Niccolò Zaniolo sta per diventare mamma e per rendere papà per la prima volta il calciatore della Roma. Sara Scaperrotta sta per diventare mamma e decide di scrivere una lunga lettera sui social per il padre del bambino che porta in grembo. (SoloDonna)