Le accuse della ex Sara a Nicolò Zaniolo: "Deve emanciparsi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Parla ora, ovviamente attraverso i social, prima di partorire.

La storia, vera o presunta comunque molto social, con Madalina Ghenea, quella ancora più social con Chiara Nasti.

E la bordata finale, in cui lo accusa con quel "spero che voglia emanciparsi e godere delle gioie di padre" di essere ancora infantile

Sara Scaperrotta sarà una mamma, per ora da sola.

Nicolò Zaniolo sta per diventare papà, papà a distanza. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Mi sono trovata dinnanzi un forte muro comunicativo ed emotivo.”. Il post pubblicato tramite stories su Instagram si conclude con un auspicio Ha deciso di dirgliene quattro tramite i social network, Sara Scaperrotta. (Il Veggente)

È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa. Sara Scaperrotta sta per diventare mamma e decide di scrivere una lunga lettera sui social per il padre del bambino che porta in grembo. (SoloDonna)

Lunedì 19 Luglio 2021, 17:36 - Ultimo aggiornamento: 21:47. A pochi giorni dalla fine della gravidanza è tornata a parlare della sua situazione Sara Scaperrotta, ex compagna di Nicolò Zaniolo, da cui negli ultimi mesi di relazione ha avuto il figlio che partorirà nei prossimi giorni. (Il Messaggero)

Frasi dure, a cui sicuramente seguirà una risposta del 22enne di Massa, che dovrà raccontare la sua versione dei fatti (ilmessaggero.it)

Ha concluso la donna lanciando un appello al giocatore della Roma Sara Scaperrotta, ex fidanzata di Nicolò Zaniolo della Roma, è in dolce attesa e tra poco dovrà partorire. (AreaNapoli.it)

È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa - racconta -. "Non è mai stata mia intenzione spettacolarizzare questo momento speciale, delicato ed intimo, né farne motivo di lamentela. (LAROMA24)