Amazon Kindle: i cinque migliori libri da leggere a dicembre

Libri da leggere su Kindle a dicembre. Da Un bacio per le feste di Joanne Bonny a Sulla riva del mare di Abdulrazak Gurnah, sono numerosi i libri in uscita da leggere su Amazon Kindle a dicembre.

Di piccole dimensioni e grandi prestazioni, il Kindle consente anche di avere accesso alle ultime novità letterarie con un solo click.

Uno sconosciuto sotto l’albero di Anna Zarlenga. Su Kindle dal 7 dicembre il nuovo libro di Anna Zarlenga edito da Newton Compton Editori: Uno sconosciuto sotto l’albero. (Team World)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dicembre 2021: i libri in uscita da non perdere Da La Casa di Carta. Ora che conosci i libri in uscita da non perdere, scopri qui anche 5 libri da leggere su Amazon Kindle a dicembre (Team World)

Dove dal successo ti ritrovi nel più profondo e perfido oblio, dove la vita sembra strapparti ogni cosa. È con questa storia dal titolo, appunto, Il sorriso degli elefanti (Le mille e una pagina editore) che l’autore Valerio Vecchi torna in libreria dopo il suo primo romanzo La spettacolare storia di Ebenizer. (Sardegna Reporter)

Bill Gates continua la sua tradizione di consigliare 5 libri da leggere, in questo caso per le festività in arrivo a fine 2021. Gates racconta di aver conosciuto questo autore proprio per quel libro del 2011, diventato poi un film con Matt Damon. (Tech Princess)

Confartigianato Imprese Sardegna ha appreso con attenzione la notizia della cessione del quotidiano La Nuova Sardegna a un nuovo gruppo editoriale. advertisement. Altresì, Confartigianato Sardegna ai giornalisti esprime vicinanza e preoccupazione in questo passaggio delicato, perché deregulation e precarietà non possono determinare il destino di bravi e qualificati operatori dell’informazione. (Sardegna Reporter)

Ecco i suoi consigli di fine anno: Lo fa in occasione di periodi dell'anno che consentono di avere più tempo a disposizione per dedicarsi a questa attività: così, dopo i precedenti consigli dati in vista delle ferie estive, è tornato a farlo nelle scorse ore, quando le festività natalizie sono ormai all'orizzonte. (HDblog)

Ho letto un sacco di grandi libri quest’anno, compreso l’ultimo di John Doerr sul cambiamento climatico, ma questi sono stati alcuni dei miei preferiti. Gates in molte occasioni ha esternato i suoi pensieri e le sue visioni sul mondo, spinte anche dalle letture preferite dal fondatore di Microsoft. (Wall Street Italia)