Musetti-Djokovic oggi, Roland Garros 2021: orario, tv, programma, streaming

Musetti-Djokovic oggi, Roland Garros 2021: orario, tv, programma, streaming
OA Sport SPORT

I favori del pronostico, giustamente, sono tutti dalla parte del campione serbo.

Un match che il giovane azzurro ha sognato di giocare tante volte e che prenderà forma come seconda sfida a partire dalle ore 12.00 sul Campo Philippe Chatrier.

La diretta tv del torneo sarà affidata ad Eurosport 1 e 2, mentre la diretta streaming sarà fruibile su Eurosport Player e discovery+, infine OA Sport vi offrirà la diretta live testuale del match

Per Lorenzo Musetti la data di oggi, 7 giugno, resterà per sempre speciale. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Questo vuol dire che dovrò esprimere il mio miglior tennis, sapendo che lui scenderà in campo senza nulla da perdere Matteo Berrettini, Jannik Sinner e Lorenzo Musetti inoltre dovranno affrontare i tre “titani” di questo sport, ovvero Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic. (OA Sport)

C’è una "generazione d’oro del tennis italiano", come l’ha definita anche un articolo del New York Times alla vigilia del terzo turno del Roland Garros, con cinque italiani impegnati. Gli azzurri stanno stupendo, anche se non al livello della ceca Barbora. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Roland Garros 2021 è entrato nella seconda settimana. La temperatura diventa sempre più calda, i pretendenti alla coppa dei Moschettieri sono sempre di meno giorno dopo giorno. (OA Sport)

Massimo Sartori: “Bravo Musetti! Nel secondo e nel quinto set Cecchinato ha avuto possibilità”

Il terzo, Berrettini ha 25 anni e da due anni è un top 10. Roba che se qualcuno me lo avesse detto due anni fa gli avrei dato del pazzo. (Ubi Tennis)

Pavlyuchenkova ed Azarenka sono invece 2-2 nel terzo dopo uno scambio iniziale di break. 13:42 – Andrà invece al terzo il match fra Azarenka e Pavlyuchenkova: quest’ultima ha infatti vinto il secondo per 6-3. (Ubi Tennis)

Ben piantata con i piedi e sempre in spinta, “Nastia” le offre palle molto pesanti e rapide. – Un inizio a suon di vincenti da parte della Pavlyuchenkova che sorprende Vika, senza permetterle di tenere la battuta fino al 3-1. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr