Secondo Jeff Grubb il prossimo gioco di Hideo Kojima sarà un'esclusiva Xbox

Secondo Jeff Grubb il prossimo gioco di Hideo Kojima sarà un'esclusiva Xbox
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

I rumor sul "prossimo gioco di Kojima" iniziano praticamente subito dopo il lancio del suo ultimo gioco, e ingrassano di mese in mese.

Ma il buon Grubb non si è limitato a questo, e anzi ha sganciato una bomba non da poco.

A smentire questa possibilità ci aveva già pensato il noto volto dell'industria videoludica Jeff Grubb, su VentureBeat.

Secondo Grubb, infatti, ci sono ottime probabilità che il prossimo titolo di Kojima sia un'esclusiva Xbox:. (HDblog)

Su altri giornali

Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. (DR COMMODORE)

Grubb spiega che non sa se l'accordo con Kojima sia stato chiuso o meno, ma si tratta di una mossa che vede Microsoft focalizzarsi maggiormente sui talenti giapponesi. Come sappiamo, da qualche anno Microsoft è costantemente alla ricerca di nuovi studi e creativi da aggiungere alla scuderia Xbox per dotare l'ecosistema di titoli sempre nuovi ed interessanti. (MondoXbox)

Ebbene, non si tratterebbe di un porting di Death Stranding, come si credeva in passato, ma secondo le informazioni in suo possesso Hideo Kojima starebbe parlando con Microsoft per la realizzazione di un nuovo gioco in esclusiva Xbox. (Spaziogames.it)

Hideo Kojima: il nuovo gioco sarà un'esclusiva Xbox, per Jeff Grubb

I rumor che volevano Abandoned essere un progetto segreto di Hideo Kojima hanno sorpreso molto i Blue Box Game Studios. Vi ricordiamo che Abandoned uscirà in esclusiva su PS5 nel corso del 2021 e sfrutterà adeguatamente il DualSense, promettendo 60 frame al secondo in risoluzione 4K (Spaziogames.it)

(Update) Blue Box Game Studio’s response to the Hideo Kojima Rumors 👀https://t.co/hbULO3oTzO pic.twitter.com/06PWueSCQI — Idle Sloth (@IdleSloth84) April 8, 2021. Kojima sta lavorando segretamente con Microsoft? Se ciò non bastasse proprio in questi minuti il giornalista Jeff Grubb sembrerebbe essere convinto che il prossimo progetto del buon Director sia una esclusiva Xbox. (Tom's Hardware Italia)

Dunque sì, la statuetta di Kojima Productions nell'ufficio di Phil Spencer aveva un significato preciso, come già accaduto in passato: il boss di Xbox e Kojima stanno parlando del loro primo progetto insieme. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr