Secondo Jeff Grubb il prossimo gioco di Hideo Kojima sarà un'esclusiva Xbox

I rumor sul "prossimo gioco di Kojima" iniziano praticamente subito dopo il lancio del suo ultimo gioco, e ingrassano di mese in mese.

Ma il buon Grubb non si è limitato a questo, e anzi ha sganciato una bomba non da poco.

A smentire questa possibilità ci aveva già pensato il noto volto dell'industria videoludica Jeff Grubb, su VentureBeat.

Secondo Grubb, infatti, ci sono ottime probabilità che il prossimo titolo di Kojima sia un'esclusiva Xbox:. (HDblog)

Su altri giornali

e che potesse dunque essere un teaser per il prossimo gioco di Hideo Kojima. Ebbene, non si tratterebbe di un porting di Death Stranding, come si credeva in passato, ma secondo le informazioni in suo possesso Hideo Kojima starebbe parlando con Microsoft per la realizzazione di un nuovo gioco in esclusiva Xbox. (Spaziogames.it)

Jeff Grubb ha parlato dell'accaduto in un nuovo pezzo scritto per Venture Beat, affermando che le due parti non sono assolutamente collegate e che Hideo Kojima starebbe invece discutendo con Microsoft circa la realizzazione di un nuovo progetto esclusivo. (IGN Italia)

Secondo il noto giornalista Jeff Grubb, tutti gli oggetti che abbiamo visto sulla mensola di Phil Spencer avrebbero un qualche significato in termini di Xbox. (HelpMeTech)

Se questo avvenisse, il gioco sarebbe ovviamente esclusivo per l'ecosistema Xbox, Game Pass in primis. Grubb spiega che non sa se l'accordo con Kojima sia stato chiuso o meno, ma si tratta di una mossa che vede Microsoft focalizzarsi maggiormente sui talenti giapponesi. (MondoXbox)

https://t.co/h6NA675cJm — Jeff Grubb (@JeffGrubb) April 8, 2021. Secondo Grubb, infatti, Hideo Kojima sarebbe in trattativa con Xbox per la produzione del suo prossimo progetto. Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte (DR COMMODORE)

Dopo l’annuncio di Abandoned, un survival horror esclusivo per PS5 molto suggestivo, si è diffusa in rete un rumor incredibile secondo il quale in realtà si sarebbe trattato di un gioco segreto di Hideo Kojima (Spaziogames.it)