Miller operato con successo per sindrome compartimentale

Motorsport.com Italia SPORT

Voglio ringraziare il Dottor Mir e tutto il suo staff dell’Ospedale Dexeus per la loro disponibilità e per le loro cure", ha detto Miller.

Dopo aver effettuato una risonanza a riposo e una sotto sforzo, è stato deciso che era necessario eseguire subito l’intervento chirurgico per riportare l’attività vascolare e nervosa dell’avambraccio alla normalità.

"L’operazione è stata breve ed è andata molto bene. (Motorsport.com Italia)

Su altri giornali

Quest'anno è toccato a Jack Miller e Iker Lecuona, che si trascinava questo problema da molto tempo. Tanti i piloti della MotoGP che devono fare i conti con la sindrome compartimentale. (Corse di Moto)

Il suo rientro in pista è previsto già a partire dal prossimo GP del Portogallo a Portimão, fra una decina giorni. Voglio ringraziare il dottor Mir e tutto il suo staff dell’Ospedale Dexeus per la loro disponibilità e per le loro cure”, ha detto Miller (Sport Mediaset)

La risposta che ha riscosso più successo, con il 54% dei voti e oltre 120 partecipanti è stata “Joan Mir”. MotoGP Doha, Miller sul contatto con Mir: “Ho protetto la traiettoria” (Motosprint.it)

Miller trascorrerà 24 ore in ospedale e poi potrà iniziare la riabilitazione con l’obiettivo di poter scendere in pista già nel prossimo appuntamento di Portimão per il Gran Premio del Portogallo, in programma dal 16 al 18 aprile. (FormulaPassion.it)

Miller adesso dovrà tenere il braccio immobilizzato per almeno cinque giorni Ne avevo sofferto già nel 2020 a Jerez, mi ero sottoposto a dei trattamenti per risolverli ed era andato tutto bene". (Sky Sport)

Il campione del mondo in carica Joan Mir, sesto dietro a Jack Miller, è stato spinto quindi a fare una manovra d'attacco nei confronti del pilota della Ducati. C'è stato un contatto, per il quale Mir si è scusato, togliendo il piede destro dalla pedana ed alzando la gamba. (Motorsport.com, Edizione: Italia)