Inter, Simone Inzaghi in ansia: un big rischia di saltare il Lecce

Sportitalia.it SPORT

Inter, Simone Inzaghi trema: Brozovic salta Lecce?

Un indurimento, a quanto pare, che non lascia affatto tranquillo Simone Inzaghi in vista del match contro i giallorossi.

Non fa eccezione l’Inter di Simone Inzaghi che tra sette giorni affronterà all’esordio il neo promosso Lecce.

In tal caso, Simone Inzaghi dovrà rinunciare al play croato e affidarsi al giovane regista albanese Kristjan Asllani, acquistato dall’Empoli nelle prime settimane di mercato

Inter, Simone Inzaghi in ansia: un big rischia di saltare il Lecce. (Sportitalia.it)

Su altri giornali

I francesi non hanno ancora l’accordo economico con il giocatore e difatti, non sono state ancora prenotate le visite mediche di rito pre-trasferimento. L’addio di Alexis Sanchez all’Inter è sempre più vicino. (Spazio Inter)

Se nemmeno nelle amichevoli estive ha potuto trovare minuti, nemmeno spezzoni, con le partite ufficiali come sarà gestito? AMICHEVOLE SIGNIFICATIVA – Inter-Villarreal come ultima amichevole estiva degli uomini di Inzaghi rappresentava una prova generale in vista del campionato. (Inter-News)

Come tutti gli appassionati ormai sanno, per vedere tutte le partite del campionato, che si tratti di streaming, satellite o digitale terrestre, è indispensabile l’abbonamento a Dazn. Da precisare che per vedere Dazn su Sky servirà sempre uno dei due abbonamenti, a cui si devono aggiungere 5 euro al mese per l’attivazione del canale. (LaPresse)

Dimarco e Correa avranno un compito importante nella nuova Inter di Inzaghi, privata di Perisic e Sanchez. Il destino dell’Inter passa da loro e dalle loro giocate: con le dovute proporzioni, Dimarco e Correa possono diventare i Perisic e i Sanchez della nuova Inter di Inzaghi (Inter-News)

SPRAZZI DI LUCE – Come raccontato qualche giorno fa, Robin Gosens (vedi focus) era atteso a un banco di prova importante contro il Villarreal. Ebbene, il numero 8 nerazzurro è stato una delle poche luci dell’amichevole contro il Submarino Amarillo a Pescara. (Inter-News)

Di seguito quanto rivelato da RMC Sport. CONFERME – Alexis Sanchez domani, lunedì, dovrebbe rescindere ufficialmente il suo contratto con l’Inter (vedi articolo). Dalla Francia giungono infatti conferme sulla data in cui il cileno firmerà la rescissione con il club nerazzurro con il club francese ad attenderlo entro la prossima settimana. (Inter-News)