Draghi imbraccia le armi, ma l’aula non risponde: i conti si faranno a giugno

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Mario Draghi tira dritto.

Nessuna apertura nell’informativa alle Camere sulla crisi ucraina.

Così il dibattito che segue il suo intervento è una testimonianza di presenza dei partiti, […]

Il premier ribadisce la linea sulle armi, incurante della richiesta dei Cinque Stelle di un voto parlamentare, e dei distinguo sugli armamenti di un sempre ondivago Matteo Salvini.

(Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

È una scelta efficace? di Fabrizio Coscia. Revocare il reddito di cittadinanza a chi non manda i figli a scuola. (ilmattino.it)

24 maggio 2022 a. a. a. Roma, 24 mag. (Liberoquotidiano.it)

Martedì 24 maggio 2022 - 17:20. Senato boccia richiesta M5S comunicazioni Draghi su Consiglio Ue. (Agenzia askanews)

L’uomo ieri è stato anche sottoposto ad esami diagnostici. L’uomo, un 47enne di Monreale, è stato trasportato col codice rosso da un’ambulanza del 118 all’ospedale nisseno Sant’Elia dopo che è stato colpito da un traliccio dei cavi telefonici crollato per cause ancora da accertare. (Monrealelive.it)

Lo ha detto il premier Mario Draghi nell'Aula del Senato durante l’informativa sui recenti sviluppi del conflitto tra Russia e Ucraina. La replica di Salvini. «Grazie a Draghi per parole di pace, sia a Washington che oggi in Aula» ha replicato Matteo Salvini (La Stampa)

Il presidente 5 stelle ha infatti più volte ribadito che il “mandato politico” di Draghi deve essere stabilito da Camera e Senato. Una settimana dopo, il caso si riapre. (Il Fatto Quotidiano)