Suggestione Nicolò Zaniolo: il giocatore è ad un bivio

Il Milanista SPORT

Il futuro di Nicolò Zaniolo è ancora tutto da scrivere.

Gli infortuni sono ormai alle spalle. Ricordiamo che Nicolò Zaniolo ha già subìto due gravi infortuni che gli hanno pregiudicato quasi due stagioni intere

Le indiscrezioni che filtrano sono di una società rossonera attiva su più fronti e per più ruoli.

In attacco è atteso Divock Origi, si punta Charles De Katelaere, ma il nome che fa sognare i tifosi rossoneri è quello di Nicolò Zaniolo. (Il Milanista)

Su altri giornali

I giallorossi pronti a decidere. In casa Roma tiene sempre banco il futuro di Nicolò Zaniolo, con Tiago Pinto che nei prossimi giorni incontrerà l’agente del giocatore. Zaniolo Juve, sono giorni decisivi per capire cosa ne sarà del futuro del talento della Roma. (Juventus News 24)

Se la Roma non avvia una concreta trattativa per il rinnovo prima dell'inizio del campionato, Zaniolo prenderà in considerazione altre soluzioni. Ancora incerto il futuro di Nicolò Zaniolo, in bilico tra permanenza e addio. (LAROMA24)

Zaniolo Juve, i bianconeri pensano all’inserimento di una contropartita nell’affare per il centrocampista della Roma. Futuro sempre in bilico quello di Nicolò Zaniolo, che potrebbe non continuare con la Roma viste le difficoltà riscontrate per arrivare al rinnovo del contratto. (Juventus News 24)

Se da una parte il giocatore è tentato di rimanere in un club di Serie A, dall’altra deve fare i conti con la volontà del club giallorosso, che preferirebbe cederlo in Premier piuttosto che rinforzare una rivale. (Milan News 24)

Le soluzioni preferite dal giocatore restano quelle legate a Juventus e Milan, ma al momento sembra difficile che i due club possano avvicinarsi a certe cifre Al momento per quel che riguarda il prolungamento del contratto in scadenza nel 2024 non sono da registrare passi in avanti, mentre per quel che riguarda i movimenti di mercato la Roma continua a partire da una valutazione di almeno 60 milioni con la possibilità di trattare fino a 50. (Milan News)

Si è parlato tanto del 22 giallorosso soprattutto per il gol decisivo che ha consegnato alla Roma la Conference League che ha fatto impazzire di gioia i tifosi. Tiene ancora banco la questione Zaniolo in casa Roma. (RomaNews)