Sampdoria, rigore negato a Quagliarella: la polemica infuria sui social

Sampdoria, rigore negato a Quagliarella: la polemica infuria sui social
Telenord SPORT

Non è la prima volta che la Sampdoria subisce clamorose sviste arbitrali, il presidente Ferrero si è già fatto sentire ma la musica non cambia.

Intanto i tifosi non ci stanno e insorgono ancora una volta sui social.

di Maria Grazia Barile. Continua a far discutere i tifosi blucerchiati il rigore non concesso alla Sampdoria contro la Lazio per l'intervento di Musacchio su Quagliarella all'83'.

Ho visto solo un'inquadratura, non si riesce a vedere molto ma va bene quello che decide il Var". (Telenord)

Ne parlano anche altre testate

Tanta supremazia nel secondo tempo, ma nemmeno un tiro nello specchio della porta. Però, per onore di verità, anche il capitano in campo ha protestato poco e meno ancora ha fatto Ranieri dopo la gara. (La Repubblica)

Dato che lo stesso Gasperini parlando con il direttore di gara ha detto: “Sei sempre tu Di Bello“. Ecco il punto della situazione. Perde pezzi l’Atalanta, in vista della prossima giornata di campionato, in vista della Sampdoria di Claudio Ranieri. (ClubDoria46.it)

Il centrocampista uruguaiano ha sprecato una grande chance con la prestazione dell’Olimpico, lasciando nella testa dell’allenatore romano più di qualche interrogativo: l’ex Bologna e Southampton ha inciso poco nel reparto offensivo, sciupando molteplici palloni che avrebbero permesso a Fabio Quagliarella e Keita Balde di impensierire maggiormente Pepe Reina La Sampdoria esce sconfitta dalla gara contro la Lazio: male Gaston Ramirez, che spreca un’altra chance per tornare protagonista. (Sampdoria News 24)

Sampdoria, il vivaio torna a sorridere: quanti talenti in Primavera

In Spagna il 'Mago' è stato celebrato per aver siglato il gol che è valso i tre punti alla squadra, ma anche per esser stato il vero "faro" del centrocampo biancoceleste. Così AS, noto portale calcistico spagnolo, all'indomani della vittoria contro la Sampdoria (La Lazio Siamo Noi)

(lega serie a). Nel finale rischiano entrambe, ma il risultato non cambia e Inzaghi può festeggiare la centesima vittoria in Serie A TIM sulla panchina della Lazio. (StatoQuotidiano.it)

Sono diversi i talenti presenti in rosa, l’obiettivo e portarne alcuni all’esordio in Serie A. La Sampdoria Primavera sta vivendo un momento d’oro. Tra chi non segna, ma lascia sempre il segno c’è sicuramente Emanuel Ercolano, terzino classe 2002 con 11 presenze all’attivo in questa stagione (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr