Calciomercato Juventus, parla l’agente del calciatore: «Non c’è trattativa»

Calciomercato Juventus, parla l’agente del calciatore: «Non c’è trattativa»
JuveLive SPORT

ieri era Andrea D’Amico è stato ospite di Sky ed ha fatto il punto sul mercato in casa Juventus.

Il procuratore ha parlato della possibilità che il suo assistito vada al Sassuolo nella trattativa per portare Manuel Locatelli alla Juventus.

La Juventus vorrebbe prenderlo, ma vi assicuro che finora il nome di Fagioli non è stato inserito nella trattativa»

La trattativa che dovrà portare Locatelli alla Juventus si arricchisce di un nuovo mistero. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, occasione d’oro: il Man Utd offre il centrocampista LEGGI: Calciomercato Juventus, cessione stabilita: ecco quanto incasserà il club. (Stop and Goal)

Simbolo e riferimento di una delle società più importanti al mondo.- Dietro all'aspetto fisico c'è quello economico. E proprio per questo, in campo il giocatore chiede un ruolo da leader per il presente e il futuro del club. (ilBianconero)

La 4° punta di completamento potrebbe essere Gianluca Scamacca, Kaio Jorge o Moise Kean, che non occuperebbe alcun posto nelle liste UEFA in quanto si tratta di CTP, giocatore cresciuto calcisticamente nella Juventus (Calcio In Pillole)

L'agente di Fagioli: 'Nicolò nella trattativa per Locatelli? Posso dirvi questo'

Se la Juventus ha ricominciato i contatti con l'agente diper il rinnovo del contratto il merito è di Massimiliano Allegri. Secondo Sky Sport infatti una delle prime mosse del nuovo allenatore bianconero è stata proprio quella di chiedere alla società di rinnovare il contratto de La Joya. (ilBianconero)

La Juventus vorrebbe prenderlo, ma vi assicuro che finora il nome di Fagioli non è stato inserito nella trattativa" Andrea D'Amico, agente del centrocampista della Juventus Nicolò Fagioli, ha fatto il punto suo assistito a Sky Sport: "Penso che Allegri abbia tutta la voglia di averlo in ritiro con lui e di vederlo all’opera per capire lo spazio da dare a questo ragazzo, che già l’anno scorso ha dimostrato di meritarselo. (Calciomercato.com)

Fagioli è uno di quei giocatori che messo in un contesto performante gioca meglio che in un contesto meno tecnico" Lì se non hai qualità non ci diventi. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr