Franco Micalizzi riarrangia gli anni ’60, con Mario Biondi, Max Gazzè, Edoardo Vianello

Sardegna Reporter SPORT

Disponibile in digitale “ Travolto dall’irresistibile richiamo degli intrepidi Anni ’60 in una notte d’estate ” l’album di grandi successi di quegli anni riarrangiati da Franco Micalizzi e interpretati da grandi artisti contemporanei (NewTeamMusic/Believe).

advertisement. Questa gli interpreti e la tracklist dell’album: Max Gazzè “Guarda che luna”, Mario Biondi “Estate”, Michele Zarrillo “E se domani”, Edoardo Vianello “Sapore di sale”, I’m Erika “Il cielo in una stanza”, Franco Micalizzi “Oye como va” feat

Nel disco anche I’M Erika, Cristiana Polegri, Frankie Lo Vecchio, Valentina Ducros, José Ramon Caraballos Armas e Charlie Cannon». (Sardegna Reporter)

Su altri giornali

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Il progetto è incentrato sulla figura di Ippolita Maria Sforza Visconti D’Aragona, secondogenita di Francesco I Sforza e di Bianca Maria Visconti. Riprende da Milano dal 27 al 29 maggio, “Il viaggio di Ippolita”, la rassegna itinerante a carattere interdisciplinare, storico, musicale, coreutica. (Periodico Daily)

Il Milan si è comportato con una maturità virtuosa; una maturità che, per esempio Mourinho, non conosce. Noi siamo stati abituati a scudetti che sono costati centinaia di milioni di debiti, ma questo è uno scudetto che può essere da modello per tutti quei club normali. (Calciomercato.com)

Uno diventa vincente quando ha l'opportunità, lui ha rischiato di essere mandato via e invece oggi può dire di essere vincente" "Il Milan è stato bravo a vincere, ma lo ha perso l'Inter. (Tutto Juve)

La squadra italiana che ha più prestigio nel mondo, una squadra che mi ha dato tanto, che mi ha permesso di essere il presidente di club che ha vinto di più nella storia del calcio. Per me è una profonda emozione rivedere lo scudetto sulle maglie del Milan. (Fcinternews.it)

Calabria 7: partita di livello del capitano, che ha meritato – forse un pelo più di (Milan News)