'Ndrangheta stragista, il boss Graviano su Berlusconi: "Ha tradito anche Dell'Ultri"

'Ndrangheta stragista, il boss Graviano su Berlusconi: Ha tradito anche Dell'Ultri
Zoom24.it Zoom24.it (Interno)

Le leggi che ha fatto Berlusconi – ha spiegato – hanno danneggiato anche Dell’Utri, che è stato condannato”.

Il boss ha poi dichiarato: “Silvio Berlusconi ha tradito anche Marcello Dell’Utri.

E alla fine mi hanno detto: ‘Ora le accuseremo per tutte le stragi d’Italia, da qui non uscirà più.

Ne parlano anche altre fonti

Così Giuseppe Graviano, ex boss del mandamento palermitano di Brancaccio, ha risposto alle domande del pm di Reggio Calabria Giuseppe Lombardo sulla vicenda del concepimento del figlio durante la detenzione al 41 bis in occasione dell’udienza del processo 'ndrangheta "stragista" in corso in Corte d’assise a Reggio Calabria. (La Sicilia)

Quindi pronuncia una frase sinistra: “Berlusconi ha tradito anche Dell’Utri, ha danneggiato anche il signor Dell’Utri“. Di cosa parla Giuseppe Graviano, il boss che custodisce il segreto delle stragi? (Il Fatto Quotidiano)

Quanto alla condanna dell’ex senatore Marcello Dell’Utri, a precisa domanda del pm, Graviano rimarca: «Perché l’hanno condannato? Il boss Giuseppe Graviano continua a parlare davanti al procuratore aggiunto Giuseppe Lombardo nel processo ‘Ndrangheta stragista e lo fa mandando messaggi su messaggi. (LaC news24)

Parole choc del boss mafioso Giuseppe Graviano. A dirlo, collegato in videoconferenza, è Giuseppe Graviano. (Il Messaggero)

Ma quel nome, quello di Silvio Berlusconi, sembra quasi tormentarlo e nelle sue confidenze a Umberto Adinolfi continua a saltare fuori più volte. Ma rivela, sollecitato dal pm, che anche prima in effetti aveva cercato di far arrivare quel messaggio a Berlusconi. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Reggio Calabria- "Anche Dell'Utri è stato tradito". L'ex boss, in quella circostanza, raccontava ad Adinolfi "il tradimento di Berlusconi, e non solo per gli investimenti immobiliari a Milano per venti miliardi di lire, ma per avere aggravato la legislazione antimafia che ha danneggiato pure lui". (Il Lametino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti