La Juventus prepara la rivoluzione: Allegri, aumento di capitale e il nodo Cristiano Ronaldo

Sport Fanpage SPORT

Dal futuro di Pirlo, con Allegri sullo sfondo, a quello di Andrea Agnelli, dal possibile aumento di capitale per far fronte alle difficoltà del club, fino agli strascichi del caos Superlega, senza dimenticare il discorso sul destino di Cristiano Ronaldo.

Nodo Cristiano Ronaldo per la Juventus. In questo scenario un grande interrogativo è rappresentato anche dal futuro di Cristiano Ronaldo.

Possibile aumento di capitale all'orizzonte. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, torna Allegri e resta Pirlo | Il nuovo scenario. Juventus, rivoluzione Juventus: Pirlo e Paratici, conferme sull’addio. Un blitz programmato del numero uno di Exor e controllante della Juventus, per fare quadrato attorno alla società e alla squadra nel momento già delicato della stagione. (CalcioMercato.it)

Che sia l’inizio di un ciclo decennale per Allegri sulla panchina della Juve? I modelli da seguire sono quelli di Alex Ferguson e Arsene Wenger, che hanno guidato per anni rispettivamente il Manchester United e l’Arsenal. (SuperNews)

Non è così oggi, se qualcuno vuole guardare il calcio ai massimi livelli, ha la Champions League… e basta In Spagna ce ne sono tre con opzioni …“. Se il Real Madrid può permettersi Haaland:. “Permettersi, non lo so, perché non ho studiato le sue finanze. (CIP)

La Juventus piomba su Draxler: può arrivare a parametro zero. In vista della prossima finestra di calciomercato la Juventus, regina dei parametri zero, e ripiombata su un nome caldo che circolava nell’ambiente bianconero già la scorsa estate. (Europa Calcio)

Il calciomercato Juventus è in grande fermento. Agnelli pensa al ritorno di Allegri, ma Pirlo potrebbe non essere esonerato. C’è aria di rivoluzione in casa Juventus. (CalcioMercato.it)

Paul Pogba, considerato oggi uno dei maggiori talenti della sua generazione, è uno dei più grandi centrocampisti in circolazione. Il 9 agosto 2016 Pogba torna al Manchester United. (SuperNews)