McKennie gol e miglior giocatore della Nations League (VIDEO)

JMania SPORT

In tempi difficili, non si vende chi si vuole, purtroppo, ma chi ha mercato, anche a costo di rinunciare ad elementi utili alla causa

Per l’ex Schalke 04 le offerte gli estimatori non mancherebbero e soprattutto dopo questo exploit in Nations League avrà ancora più mercato.

Il texano sacrificato per il bilancio della Juventus?

Weston McKennie, centrocampista texano della Juventus, è stato uno dei protagonisti della prima edizione della CONCAF Nations League. (JMania)

La notizia riportata su altri giornali

Il messaggio della Juventus per augurargli buona fortuna. La Juventus ha augurato un ‘in bocca al lupo’ a Weston McKennie, che questa sera affronterà il Messico in finale di Nations League con la Nazionale degli Stati Uniti. (Juventus News 24)

Il finale, dopo i novanta regolamentari, era stato di 2-2, poi il rigore decisivo arriva durante i supplementari e porta la firma di Pulisic. La cronaca, come detto, è stata ricca di momenti di tensione, anche per i diversi penalty concessi nel corso dell’incontro. (SerieANews)

La nazionale di Hirving Lozano, dopo una partita ricca di emozioni, è stata battuta ai supplementari dagli Stati Uniti, vincenti grazie ad un rigore trasformato dal capitano Pulisic al minuto 114’. (ilmattino.it)

Il gol che decide la finale lo ha segnato Pulisic al 114′ All’Empower Field at Mile High di Denver, pronti-via ed è stato subito ‘El Tricolor’ a portarsi in vantaggio al 2’ con l’obiettivo di mercato della Fiorentina, Jesus Corona che ha approfittato di un errore di McKenzie e con un gran sinistro da posizione ravvicinata non ha lasciato scampo a Steffen. (Fiorentina.it)

Nel frattempo, gli occhi sono puntati sui 12 nazionali in giro per il mondo, impegnati nelle rispettive competizioni. Tra questi, Weston McKennie, autentico protagonista nella prima edizione della CONCAF Nations League, vinta dagli Stati Uniti contro il Messico. (Calciomercato.com)

Al 24' Mckenzie si fa perdonare trovando anche il raddoppio, ma la rete viene annullata per fuorigioco. Nel ribaltamento di fronte Reyna firma il pari ribadendo in rete un colpo di testa finito sul palo dagli sviluppi di un calcio d'angolo. (Corriere dello Sport.it)