Calciomercato Juventus: Camavinga verso il Bayern Monaco

Calciomercato Juventus: Camavinga verso il Bayern Monaco
Calcioline SPORT

Per lui i tempi sembrano maturi a tal punto che nelle prossime settimane dovrebbe decidersi il suo futuro.

Per lui si stanno praticamente muovendo tutti compresa la Juventus che, come è noto, è alla ricerca di un centrocampista di qualità.

Il Direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici sta cercando di inserirsi nella trattativa, ma i tedeschi sembrano pronti a sborsare senza patemi i 45 milioni di euro richiesti dal club francese

Il centrocampista francese, costantemente in crescita, è da tempo sotto la lente d'ingrandimento dei club europei più importanti. (Calcioline)

Ne parlano anche altri giornali

Le ultime indiscrezioni dalla Spagna sul futuro di Sergio Ramos, accostato anche alla Juve e in scadenza di contratto con il Real Madrid. Rimane spinosa la questione relativa al rinnovo di contratto con il Real Madrid di Sergio Ramos, in scadenza il prossimo 30 giugno. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, Rabiot verso l’addio. Il mercato della Juventus potrebbe vedere molte cessioni. (Footballnews24.it)

Salvo ripensamenti e rinnovo all’attuale Dg, o ritorni clamorosi come quello di Beppe Marotta, Cherubini sembrerebbe a tutti gli effetti il sostituto ideale nella dirigenza juventina Tra i nomi caldi della dirigenza in scadenza c’è anche quello del Direttore Generale Fabio Paratici (Fidelity News)

Mercato Juventus, addio e plusvalenza: possibile cessione per il difensore

Il venticinquenne terzino sinistro, che può agire anche a centrocampo sulla stessa fascia, potrebbe essere uno dei giocatori sacrificabili da parte del club iberico per colpa dei conti in rosso e di una posizione di classifica pessima. (Calcioline)

Il futuro di tanti protagonisti di questa Juventus è fortemente in bilico. Sicuramente la qualificazione o meno alla prossima Champions condizionerà sia il destino della società, sia quello di tanti calciatori, anche importanti, presenti in rosa. (Juvenews.eu)

Sul centrale difensivo non c’è solo l‘Everton: anche l’Atletico Madrid ha effettuato più di un sondaggio per capire la disponibilità della Juventus a lasciar partire il giocatore. Mercato Juventus, Demiral verso l’addio? (Juve Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr