FIGC

FIGC SPORT

Sfide e cimeli Nel nostro Paese le due Nazionali si sono affrontate dodici volte; in due casi durante la fase finale di una competizione internazionale venerdì 23 settembre 2022 Quella tra Italia e Inghilterra di questa sera sarà la trentesima sfida tra le due Nazionali. Una storia cominciata nel 1933, quando gli Azzurri e la squadra dei ‘Tre Leoni’ si sono affrontati per la prima volta a Roma, con la sfida che terminò per 1-1. (FIGC)

La notizia riportata su altre testate

Il buon pre campionato svolto (Milan News)

Da quanto scrive il Corriere dello Sport, il tecnico del Milan,che si disputerà pochi giorni prima della gara con la Juve. (ilBianconero)

L'annuncio sui social della showgirl argentina. Il matrimonio durava da otto anni, ma ultimamente le voci di un addio fra i due si rincorrevano con insistenza Icardi-Wanda Nara, ufficiale la separazione (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il centrocampista del Milan questa sera a San Siro per assistere alla gara degli azzurri MILANO (ITALPRESS) - Nè questa sera contro gli inglesi nè lunedì a Budapest. Il giocatore, infatti, ha lasciato il ritiro della Nazionale e sarà indisponibile per le partite con Inghilterra e Ungheria. (Tiscali)

14 mesi e 12 giorni dopo Wembley il mondo dell’Italia calcistica si è capovolto. Il clima in cui gli Azzurri di Mancini si apprestano a scendere in campo a San Siro contro l’Inghilterra non è certo il migliore possibile e il riconosciuto problema dell’attacco, unito ai numerosi infortuni che hanno condizionato questi giorni di ritiro, di certo non aiutano il ct a preparare serenamente una gara che potrebbe essere decisiva per la qualificazione alle Finals di Nations League e che precede l’ultimo impegno nel girone di lunedì in Ungheria. (Fiorentina.it)

Mancini ha due dubbi: uno a centrocampo dove Cristante e Pobega si contendono una maglia lasciata dall’infortunato Verratti e una in attacco dove Gabbiadini dovrebbe essere preferito a Grifo e Gnonto per completare il tridente d’attacco. (la Repubblica)