Fortnite battuto da… Cristiano Ronaldo: ecco cos’è successo

Fortnite battuto da… Cristiano Ronaldo: ecco cos’è successo
Inews24 SCIENZA E TECNOLOGIA

L’ultimo traguardo riguarda anche Fortnite. Un vincente come Cristiano Ronaldo non si stanca mai, e punta a superare sempre più traguardi.

In queste ore si sta parlando dei numeri pazzeschi raggiunti dal battle royale Free Fire, sviluppato dalla software house di Singapore Garena.

Cristiano Ronaldo continua a vincere, anche nel mondo dei videogiochi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, decisione clamorosa: l’annuncio spiazza i tifosi. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ricordiamo anche a inizio luglio è stata rilasciata anche la skin dedicata al Dio dell’Inganno del Marvel Cinematic Universe, ossia il ben noto Loki Bugha farà il suo ingresso anche e soprattutto con una nuova MAT competitiva chiamata Late game di Bugha. (Spaziogames.it)

In più, ora è arrivata la conferma di un nuovo evento settimanale: tramite un post sui canali social ufficiali dedicati al titolo, Epic Games ha annunciato l’Arcobaleno Reale, a sostegno della community LGBTQIA+ di Fortnite, elencando quali saranno i contenuti a tema disponibili. (Game Legends)

La Ferrari 296 GTB della casa automobilistica italiana arriverà all’interno di Fortnite a partire da oggi 22 luglio Oltre ad Epic Games, anche lo stesso account ufficiale del marchio Ferrari ha pubblicato un annuncio relativo a questa novità. (Tom's Hardware)

Fortnite, primi leak sulla stagione 8: arriveranno personaggi pazzeschi

Prima è arrivato il tweet dell'account ufficiale di Fortnite, alquanto esplicito per quanto riguarda il partner dell'iniziativa ma ancora misterioso sul soggetto preciso della collaborazione, poi la questione è stata precisata ulteriormente proprio dalla Ferrari, che ha riferito l'arrivo della 296 GTB. (Multiplayer.it)

Infine, il battle royale potrebbe presto accogliere al suo interno tanti personaggi provenienti da altrettanti manga e anime di successo Ricordiamo che di recente un leak ha svelato la valanga di novità che invaderanno Fortnite nei prossimi mesi. (Spaziogames.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > WhatsApp, attenzione a queste app: rischiate la cancellazione dell’account. Fortnite, con la stagione 8 arrivano Naruto, Ariana Grande e tanto altro. Niente anticipazioni ancora sul tema – che al momento sono gli alieni – ma nuovi personaggi pazzeschi che potrebbero presto fare il loro ingresso in-game. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr