Fortnite battuto da… Cristiano Ronaldo: ecco cos’è successo

L’ultimo traguardo riguarda anche Fortnite. Un vincente come Cristiano Ronaldo non si stanca mai, e punta a superare sempre più traguardi.

In queste ore si sta parlando dei numeri pazzeschi raggiunti dal battle royale Free Fire, sviluppato dalla software house di Singapore Garena.

Cristiano Ronaldo continua a vincere, anche nel mondo dei videogiochi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, decisione clamorosa: l’annuncio spiazza i tifosi. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il set di Bugha includerà il costume “Bugha”con tre stili aggiuntivi, il dorso decorativo “Trofeo di Zoey” (include il carlino Zoey), il doppio piccone Lame di Bugha e l’emote “Ma anche sì” VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS. Insieme all’aggiornamento ci sarà come detto un nuovo set della Serie d’Icone, che sarà dedicato a Bugha, l’attuale campione in carica della Fortnite World Cup 2019. (Superscudetto)

il nuovo È un gioco elettronico L’aggiornamento 3.23 (17.20) viene lanciato oggi su PC, PS5, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e altro, poiché Epic Games rivela cosa è incluso nelle note sulla patch per questo nuovo aggiornamento. (FUTURA MEMORIA)

L’azienda italiana, brand di caratura mondiale che non ha certamente bisogno di presentazioni, sembra farà il suo debutto nel noto gioco online. Inoltre, sul riflesso della fiancata è possibile vedere il ben noto bus di battaglia presente da sempre nel titolo (Game Legends)

Con un post decisamente criptico pubblicato pochi minuti fa dal profilo ufficiale Facebook della Scuderia Ferrari, si intravede la possibilità di assistere ad uno sbarco in grande stile del Cavallino Rampante sul popolare battle royale sviluppato da Epic Games. (Powned.it)

Bugha farà il suo ingresso anche e soprattutto con una nuova MAT competitiva chiamata Late game di Bugha. In questa modalità Arena sarà possibile qualificarsi a un torneo di un solo giorno con premi in denaro. (Spaziogames.it)

Grazie all’avvento di eventi in game, festival di vario genere e addirittura concerti virtuali, il titolo Epic Games è definibile come un vero e proprio metaverso in costante evoluzione. Oltre ad Epic Games, anche lo stesso account ufficiale del marchio Ferrari ha pubblicato un annuncio relativo a questa novità. (Tom's Hardware)