Medica presa a bastonate in ospedale: aveva già subito un'altra aggressione

News – Roba da Donne INTERNO

Non si tratta però del primo episodio simile di cui è stata vittima la medica.

L’ultimo risale al mese di aprile, sempre mentre si trovava in turno al Pronto Soccorso.

Una medica che opera all’ospedale Carlo Poma di Mantova, presso il pronto soccorso, è stata vittima di un’aggressione da parte di una paziente che pretendeva di essere ricoverata in Psichiatria.

Il paziente aveva deciso di rivalersi su di lei sostenendo di avere subito il furto delle ciabatte mentre si trovava in sala da attesa

L'episodio è avvenuto presso il Pronto Soccorso del Carlo Poma a Mantova. (News – Roba da Donne)

La notizia riportata su altre testate

Una dottoressa è stata presa a bastonate in pronto soccorso da una donna che pretendeva a tutti i costi di essere ricoverata nel reparto di psichiatria, senza averne però diritto perché non ne aveva realmente la necessità. (ilGiornale.it)

È successo al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Poma di Mantova, nella giornata di sabato 30 luglio. Non solo, mentre veniva accompagnata in sala d’attesa, colpito la dottoressa con il proprio bastone. (Il Fatto Quotidiano)

E mentre la dottoressa l'accompagnava in sala d'attesa su una carrozzina, lei ha cercato di colpirla in testa con il suo bastone Pretendeva di essere ricoverata in psichiatria pur non avendone bisogno e, di fronte al rifiuto da parte della dottoressa del pronto soccorso a cui si era rivolta, l'ha presa a bastonate. (La Stampa)

Nell’aprile scorso la stessa dottoressa, sempre durante il suo servizio in pronto soccorso, era stata colpita da un pugno in faccia sferratole da un paziente, arrabbiato perché a suo dire, mentre attendeva in sala d’aspetto la visita, gli erano state rubate le ciabatte La donna si è rivolta al pronto soccorso dicendo di aver litigato con il marito e di aver bisogno di un ricovero nel reparto di psichiatria perché non voleva tornare a casa. (Zoom24.it)

Un’altra violenta aggressione al pronto soccorso, stavolta all’ospedale Carlo Poma di Mantova. La donna si è rivolta al pronto soccorso dicendo di aver litigato con il marito. (Secolo d'Italia)

Aggressione al pronto soccorso dell’ospedale Carlo Poma di Mantova. Una donna si è presentata ai medici dicendo di aver bisogno di un ricovero nel reparto di psichiatria (Virgilio Notizie)