Dall’Inghilterra, Zlatan Ibrahimovic verso il ritorno al Milan

SpazioMilan SPORT

ondividi Tweet Whatsapp Telegram. Secondo quanto riportato dal Telegraph, nel corso della sessione invernale di mercato, Zlatan Ibrahimovic dovrebbe tornare al Milan.

Nella fattispecie, l’edizione online del quotidiano britannico sottolinea come il centravanti svedese, che lo scorso 13 novembre ha detto addio ai Los Angeles Galaxy, abbia rifiutato numerose offerte provenienti dalla Premier League. (SpazioMilan)

Su altri giornali

Nonostante il passaggio del turno in Coppa Italia con eliminazione del Cittadella l’allenatore della Fiorentina.... Matteo Politano, dato in uscita dall'Inter, e avvicinato sia al Torino che alla Fiorentina, avrebbe esposto la sua... (Torino Granata)

Raiola due giorni fa è stato a Milano, ma non ci sono stati contatti con il club rossonero. Che Ibrahimovic non verrà in Italia o che non giocherà con la maglia del Milan? (Pianeta Milan)

Alessandro Martinez, avvocato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Bar Sport, programma in onda su Radio Sportiva. Su Zlatan Ibrahimovic sembra esserci l'interesse anche del Bologna. (AreaNapoli.it)

Adesso ci siamo davvero: Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino al ritorno in Serie A. Ibrahimovic di nuovo in Serie A: i dettagli (Inews24)

Ci vediamo presto in Italia". Sulle colonne di GQ Italia, nel numero che sarà in edicola da domani, l'attaccante svedese ha lasciato indizi piuttosto chiari: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna del Corriere della Sera fa sapere che il Milan ha offerto allo svedese 6 mesi di contratto a quasi 4 milioni di ingaggio con l’opzione per la stagione successiva. A sorpresa, vista la crisi che sta attraversando il Napoli, nell’operazione potrebbe lanciarsi anche Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)