Milan-Juve, Salvini: 'L'arbitro poteva mettersi la maglia bianconera' FOTO

ilBianconero SPORT

Un'uscita che non ha bisogno di interpretazioni e che mostra lucidamente il pensiero di Salvini sulla partita di ieri sera a San Siro.

Il leader della Lega, infatti, ha commentato così su Instagram ad un post della società rossonera: "Perché l'arbitro non è sceso in campo con la maglia bianconera, già che c'era?"

Il rigore assegnato per fallo di mano di Davide Calabria sulla rovesciata diha fatto il giro delle moviole, ma a qualche tifoso non è proprio andato giù. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

In Cagliari-Brescia, c’era stato un fallo di rigore di Cerri che stato colpito sul braccio dal pallone mentre era girato ed è stato detto che non andava fischiato il rigore. Ma la decisione ha fatto infuriare i tifosi rossoneri e anche il tecnico del Milan, Pioli, che a fine match attacca: « Il Milan è stato sicuramente danneggiato dal rigore. (Corriere della Sera)

Ma in generale è l’arbitraggio nel complesso a non convincere con un’errore su Dybala che ha compromesso l’intera gara:. Al 19’ s.t. Argomenti a favore: braccio largo, Calabria aumenta il volume per ostacolare il tentativo di girata. (CalcioMercato24.com)

“Grande squadra e grande San Siro”, le parole dell’ex Villarreal con l’aggiunta di alcune emoticon polemiche per la decisione finale del direttore di gara Paolo Valeri. Ma era rigore o no? (Pianeta Milan)

Il rigore assegnato in Milan-Juventus di Coppa Italia è solo l’ultimo di una serie di episodi contestati. Al 91’ della semifinale d’andata di Coppa Italia l’arbitro Valeri, dopo aver rivisto le immagini con l’ausilio della Var, decide di concedere il penalty per il tocco di braccio di Calabria sulla rovesciata di Cristiano Ronaldo. (Corriere della Sera)

Milan-Juve, la moviola: Kessie da espulsione, il rigore è giusto. Sarri, basta con questo gioco lezioso Con queste parole affidate ai suoi social Cristiano Ronaldo commenta l'andata della semifinale di Coppa Italia pareggiata ieri sera a San Siro contro il Milan. (Tuttosport)

Milan manda in campo la Primavera in Coppa Italia, l'invito di DJ Ringo. Durissimo sui social Ringo, noto dj e conduttore radiofonico, che ha provocatoriamente invitato i rossoneri a mandare in campo la squadra Primavera. (Calcio Fanpage)