Troppe persone non registrate per il vaccino, code all'ospedale di Varese

Troppe persone non registrate per il vaccino, code all'ospedale di Varese
varesenews.it SPORT

Lo hanno segnalato diversi lettori (con tanto di foto) e ne abbiamo chiesto conto all’Asst Sette Laghi.

Questo ha portato a rallentamenti, gestiti dall’organizzazione dell’azienda ospedaliera che ha attivato linee dedicate per smaltire il flusso il più velocemente possibile

Troppe persone non registrate, code e rallentamenti nelle procedure di vaccinazione all’ospedale di Varese domenica mattina 2 maggio. (varesenews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’infermiere a questo punto si è visto costretto ad interrompere il proprio servizio per fermare l’aggressore e quindi accompagnarlo fuori dal pronto soccorso. Nel frattempo, improvvisamente, all’ingresso principale del Pronto soccorso si è ripresentato il responsabile della tentata aggressione, in evidente stato di alterazione alcolica, che urlando frasi senza senso, ha tentato nuovamente di scagliarsi nuovamente verso la propria vittima. (VareseNoi.it)

Derby dai punti pesanti al “Franco Ossola” dove il Varese ospita il Legnano per il recupero del Girone A di Serie D. Potrete prendere parte al liveblog commentando in tempo reale e con l’hashtag #DirettaVn sui social. (LegnanoNews.it)

Iniziano a sentirsi i tifosi del Varese fuori dai distinti 24' GOL VARESE: fa tutto Capelli, che entra come un fulmine in area da destra su lancio bellissimo da sinistra di Balla. (VareseNoi.it)

Next A Varese parte Cortisonici Ragazzi: eventi online e in presenza

Inizialmente soccorso in codice giallo, è stato caricato dall'ambulanza e portato al Galmarini di Tradate in codice verde. Per loro fortunatamente nulla di preoccupante: il personale sanitario è rientrato al pronto soccorso del Circolo in codice verde. (VareseNoi.it)

– Mai prima d’ora si era tanto sentito parlare di giovani: dalla ripartenza post Covid al Next Generation Eu. Noi amiamo la nostra città e qui vorremo trovare le opportunità che meritiamo ed in questo ‘Varese in Azione’ siamo certi che, dando spazio a noi giovani sin d’ ora, lo reputerà un piano di azione, che non verrà relegato ad un secondo piano». (malpensa24.it)

– Sta per partire l’edizione 2021 del Cortisonici Film Festival. Eventi online e in presenza. A partire dal prossimo fine settimana sono in programma gli appuntamenti di Cortisonici Ragazzi: eventi che si terranno non solo in streaming ma anche in presenza. (malpensa24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr