WWE: Ecco i piani per Jaxson Ryker *RUMOR*

Questa è una notizia davvero interessante, con l’atleta che inoltre contiuerà anche la sua faida con Elias.

Secondo quanto riportato dal sito PW Insider, la WWE intende mantenere Jaxson Ryker come babyface.

Ora l’atleta ha cambiato look e si è tagliato i capelli e si mostrerà come un Babyface in televisione mentre la WWE si prepara a lanciarlo in alto quando torneranno i live tour

Dovremo vedere cosa ci sarà dopo questa faida per Jaxson Ryker. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella sua apparizione al Virtual Highspots Meet and Greets, a Heyman è stato chiesto di nominare una Superstar di cui si sottovalutano le abilità al microfono e Paul ha nominato proprio gli Street Profits:. (SpazioWrestling.it)

Mentre parlava su Oral Sessions con Renee Paquette, Aleister ha rivelato che Vince era un suo grande fan durante il periodo ad NXT. Hunter mi disse che anche allora, Vince McMahon mi richiedeva, ‘Voglio quel ragazzo’, se non sbaglio questo avvenne guardando il match con Johnny Gargano (Zona Wrestling)

La decisione del licenziamento di Aleister Black dalla WWE ha scioccato i molti fan che lo avevano appena visto tornare in TV dopo svariati mesi di assenza dal ring. “Uno delle proposte più interessanti che mi sono state riferite mi avrebbe visto collaborare con Undertaker in vista di Wrestlemania. (Zona Wrestling)

Intanto MVP e Lashley escono finalmente e MVP ricorda che non è intervenuto la scorsa settimana, merita una ricompensa. Piccolo scontro nel backstage tra Rhea e Charlotte, le due si preparano al match ma l'accordo sembra abbastanza lontano (World Wrestling)

Uno di questi video è stato rilasciato da Erick Rowan nel lontano 2017. Le sue parole. “Quel video l’ho fatto tutto da solo perché mi annoiavo quando mi sono fatto male (Zona Wrestling)

È infortunata?”. Shotzi Blackheart: “Sì”. Nel corso dell’episodio di NXT del 25 maggio, al termine del suo tag team match, Blackheart era stata violentemente malmenata dalle sue avversarie, subendo una poderosa powerbomb contro le barriere di plexiglass ad opera del NXT Women’s Champion Raquel Gonzalez, con Dakota Kai che ha fisicamente costretto Ember Moon ad assistere al pestaggio. (Zona Wrestling)