iPhone 14 Pro: supporterà la Apple Pencil?

Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Intanto, se volete un melafonino premium ad un prezzo TOP, vi suggeriamo l’acquisto di iPhone 13 Pro Max: su Amazon si potra a casa a 1298,00€

Oggi è emerso un nuovo rumor che ci fornisce interessanti dettagli sul gigante del quartetto, il 14 Pro Max che, stando a quanto si ipotizza, potrebbe godere del supporto per la Apple Pencil.

iPhone 14 Pro Max con Apple Pencil?

A settembre Apple svelerà ufficialmente la nuova serie di melafonini iPhone 14: questa gamma di device sarà incredibile, potentissima e vanterà un design unico (almeno per quanto concerne i modelli Pro). (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

14 Pro e 14 Pro Max invece, presenteranno un iconico duo: ci sarà un foro e una pillola. iPhone 14 Max: sarà il Best Buy della linea? (Telefonino.net)

La replica si basa sulle informazioni fornite da 91Mobiles, Max Weinbach e ShrimpApplePro, tutte fonti affidabili. PUBBLICITÀ. iPhone 14 Pro Max avrà un display da 6.7 pollici e, su quest’ultimo, due fori – di cui uno allungato, a forma di pillola – al posto della tanto amata/odiata tacca. (iSpazio)

Il modellino in cui è entrato in possesso Unbox Therapy è un iPhone 14 Pro Max che pare rispecchiare proprio questi cambiamenti oltre ad altri meno evidenti. Il sistema di fotocamere da 48 MP dovrebbe essere limitato solo agli iPhone 14 Pro (HDblog)

Il lancio come da tradizione sarà a settembre. Anzitutto i modelli saranno quattro: iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max (la Repubblica)

Per la prima volta dal 2017, anno di commercializzazione di iPhone X, sparirà l’ormai leggendario notch, in favore di un modulo frontale a pillola. iPhone 14 e 14 Pro: tutto ciò che sappiamo finora. Partiamo anzitutto dal numero di modelli che Apple immetterà sul mercato. (Computer Magazine)

Pronto a conoscere le caratteristiche del nuovo iPhone 14? Sempre in tema hardware, iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max monteranno per la prima volta in assoluto ben 8 GB di RAM. (Corriere Salentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr