Biasin: «Dybala, Inter deve fare due cose. Questa è la fase dell’attesa»

Inter-News SPORT

Fabrizio Biasin ha parlato dell’affare Paulo Dybala, attaccante argentino nel mirino dell’Inter. Il punto della situazione. SITUAZIONE – Queste le parole alla CMIT TV da parte di Fabrizio Biasin su Paulo Dybala. «Inter in questo momento deve fare due cose: uno un po’ di spazio davanti perché al momento per Dybala non c’è spazio e … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Biasin: «Dybala, Inter deve fare due cose. Questa è la fase dell’attesa» ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Come spiega culturepsg. Il difensore slovacco piace eccome al Psg che spinge forte per averlo dai nerazzurri e sono pronti a rilanciare l’offerta economica. (Inter-News)

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il calciatore arriverà a Milano il prossimo 30 giugno, poi visite mediche e firma. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Gallo piacerebbe molto al Monaco che sarebbe pronto ad offrigli un contratto triennale. (Voce Giallo Rossa)

Non c’è tuttora una trattativa concreta tra i rossoneri e l’entourage dell’argentino Secondo l’emittente, l’Inter resta in pole per la Joya, ma il Milan è in risalita. (Tutto Juve)

Dal canto suo, il club milanese non farebbe resistenza se da Parigi arrivasse la giusta offerta. Nonostante il difensore slovacco voglia restare a Milano, su di lui sarebbe forte l’interesse del PSG. (Europa Calcio)

A riportarlo è Daniele Miceli, giornalista di Sport Mediaset, nell’appuntamento quotidiano su Italia 1 Skriniar a Parigi inizia a prendere forma, sebbene manchi ancora l’accordo tra i due club. (Inter-News)

Emissari in città per chiudere l’affare. Le cifre sono quelle note: l’Inter dovrebbe incassare circa 70 milioni di euro più bonus Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, gli emissari del club francese sono in città per chiudere definitivamente la trattativa. (Calcio In Pillole)