Compagnoni avverte: «Juve Milan? Non sarà decisiva, vi spiego perché»

Juventus News 24 SPORT

Ecco cosa ha detto. Intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare della sfida Champions tra Juve e Milan, Maurizio Compagnoni ha spiegato perché non sarà una sfida determinante per lui, citando Boskov.

No, perché una partita è decisiva solo quando lo dice l’aritmetica, come diceva Boskov.

Nel corso di un intervento a Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato della sfida di domenica tra Juve e Milan. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Torna ad allenarsi, invece, Ospina. Non arrivano buone notizie in casa Napoli, che si trova di fronte ad una grande emergenza infortuni. (CIP)

David Ospina è pronto a tornare tra i pali del suo Napoli, in occasione della gara contro lo Spezia. Da considerare infatti l’infortunio di Koulibaly e la positività di Maksimovic la coppia centrale per la trasferta contro lo Spezia, sarà in tutta probabilità composta da Manolas e Rrahmani (CIP)

Ai microfoni di TMW Radio parla Riccardo Ferri: “Per il Milan il quinto posto sarebbe un fallimento. Il focus è sulla lotta per un posto nella prossima Champions League: “C’è una bella bagarre, vedo l’Atalanta avvantaggiata per il calendario, ma anche per gambe e testa. (Calcio Atalanta)

Se una delle due vince allora indirizza molto. Poi ci sarà Juve-Inter e soprattutto Atalanta-Milan all’ultima giornata» (MilanNews24.com)

Il ritorno degli uomini chiave, rappresenta la condizione indispensabile affinchè il Milan possa recuperare le posizioni che ha perso nella lotta al vertice e che potrebbero risultare decisive nella rincorsa ad un posto Champions. (Milan News)

IL REPORT. Squadra in palestra per l’attivazione muscolare prima di uscire sul campo, il rialzato alle spalle degli spogliatoi, dove il riscaldamento è proseguito con una serie di esercizi eseguiti tra gli ostacoli bassi. (MilanNews24.com)