Compagnoni avverte: «Juve Milan? Non sarà decisiva, vi spiego perché»

Compagnoni avverte: «Juve Milan? Non sarà decisiva, vi spiego perché»
Juventus News 24 SPORT

Ecco cosa ha detto. Intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare della sfida Champions tra Juve e Milan, Maurizio Compagnoni ha spiegato perché non sarà una sfida determinante per lui, citando Boskov.

No, perché una partita è decisiva solo quando lo dice l’aritmetica, come diceva Boskov.

Nel corso di un intervento a Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato della sfida di domenica tra Juve e Milan. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Il numero dieci ha cercato di rispondere con i fatti alle tante chiacchiere di mercato che ne stanno accompagnando la caduta di rendimento stagionale dopo quanto di buono mostrato nella passata stagione. (Milan News)

Lavoro atletico e di riattivazione muscolare per i giocatori utilizzati nel match contro il Benevento con l’aggiunta di Mario Mandzukic, rientrato dopo la fastidiosa bronchite. Squadra in palestra per l’attivazione muscolare prima di uscire sul campo, il rialzato alle spalle degli spogliatoi, dove il riscaldamento è proseguito con una serie di esercizi eseguiti tra gli ostacoli bassi. (Calcio News 24)

Maurizio Compagnoni, intervenuto a Sky Sport, ha parlato della prossima sfida del Milan contro la Juventus. Maurizio Compagnoni, intervenuto a Sky Sport, ha parlato della prossima sfida del Milan contro la Juventus:. (MilanNews24.com)

TMW RADIO - Ferri: "Juventus-Milan spartiacque tra chi vivrà un'annata negativa e chi no"

Oggi pomeriggio a Milanello. IL REPORT. Squadra in palestra per l’attivazione muscolare prima di uscire sul campo, il rialzato alle spalle degli spogliatoi, dove il riscaldamento è proseguito con una serie di esercizi eseguiti tra gli ostacoli bassi. (MilanNews24.com)

Cosa filtra dalla Continassa verso il big match, valido per la 35esima di campionato. Secondo quanto riferito da Francesco Cosatti a Sky Sport 24, sarà importante capire se Federico Chiesa riuscirà a recuperare per il big match di domenica contro il Milan (Juventus News 24)

tmw radio Ferri: "Juventus-Milan spartiacque tra chi vivrà un'annata negativa e chi no". vedi letture. L'ex difensore Riccardo Ferri, nel suo intervento di ieri a TMW Radio, ha parlato anche della lotta Champions: "Quando il Milan è stato in testa e campione d'inverno tutti ci credevano, se arrivano quinti è un fallimento e anche qualche giocatore potrebbe storcere il naso. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr