Decreto Sostegni Bis, in arrivo nuovi pagamenti di bonus

Consumatore.com ECONOMIA

Dalla bozza che circola in queste ore sarebbero presenti nuovi importanti bonus e il taglio di alcune tasse, così da alleggerire la pressione fiscale sulle famiglie italiane.

Leggi anche: Alessandro Del Piero torna a giocare: c’è la firma del contratto. . Decreto Sostegni Bis: nuovi pagamenti bonus. Secondo quanto riportato da Tgcom24, sono stati disposti i pagamenti a fondo perduto inseriti nel Decreto Sostegni Bis in favore degli operatori economici colpiti dalla crisi legata all’emergenza pandemica

Proprio per aiutare i cittadini in sofferenza economica il Governo sta studiando le nuove misure da adottare per il Decreto Sostegni Bis. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altri giornali

L'agevolazione qui in commento riprende alcune delle caratteristiche dei precedenti contributi a fondo perduto, erogati direttamente dall'Agenzia delle entrate e destinati ai soggetti colpiti dall'emergenza epidemiologica "Covid 19". (Ipsoa)

Sto sfruttando le amicizie con questi club, mi son sempre comportato bene sia a Bergamo, dove ho giocato, che con Marotta» Mancano soltanto i documenti. FUMATA BIANCA VICINA −«Nel frattempo, in attesa di patrimonializzare così, si va alla ricerca di quelle occasioni come Dimitris Stavropoulos o come Rigoberto Rivas e Lorenzo Gavioli. (Inter-News)

C’è possibilità di viaggiare in sicurezza anche sui mezzi pubblici? La distanza di sicurezza a Napoli diventa sempre di più un miraggio. (Informazione Oggi)

1 del Dl n. Disposti i pagamenti dei contributi a fondo perduto del decreto 'sostegni bis': 5,2 miliardi di euro con bonifici e crediti d’imposta per 1,8 milioni di partite Iva colpite dall’emergenza coronavirus. (PerugiaToday)

Ma non tutta la politica è stata insensibile ai problemi del comparto Horeca, che vale il 30% del Pil, promuove il made in Italy e attrae turismo. Lo ha reso noto Paolo Bianchini, presidente dell’associazione di categoria MIO Italia, Movimento Imprese Ospitalità che in Molise ha come referente Paolo Santangelo. (Il Quotidiano del Molse)

Contributi a fondo perduto decreto sostegni bis: meccanismo del calo medio mensile. I soggetti che hanno fruito del contributo a fondo perduto con il “Decreto Sostegni” possono, in alternativa al contributo precedente, richiedere un diverso contributo a fondo perduto Sul punto, il “Decreto Sostegni-bis” ha introdotto un meccanismo di ristoro che sia maggiormente in linea con gli effettivi danni economici subiti dagli operatori a causa della pandemia. (Lavoro e Diritti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr