Fondo perduto, domanda scartata: come inviare istanza di autotutela

Money.it ECONOMIA

Come inviare un’istanza di autotutela all’Agenzia delle Entrate. Vediamo quindi come si invia la suddetta istanza.

Nel caso in cui non venga firmata digitalmente dal richiedente, l’istanza deve contenere firma autografa e copia del documento di identità di quest’ultimo

In caso di domanda scartata per i contributi a fondo perduto, il titolare di partita IVA può inviare all’Agenzia delle Entrate la cosiddetta istanza di autotutela. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Contributi a fondo perduto decreto sostegni bis: meccanismo del calo medio mensile. I soggetti che hanno fruito del contributo a fondo perduto con il “Decreto Sostegni” possono, in alternativa al contributo precedente, richiedere un diverso contributo a fondo perduto Sul punto, il “Decreto Sostegni-bis” ha introdotto un meccanismo di ristoro che sia maggiormente in linea con gli effettivi danni economici subiti dagli operatori a causa della pandemia. (Lavoro e Diritti)

Assembramenti sulla linea 1 da Napoli a Poggioreale, nonostante il Governo ha vietato chiesto attenzione all’interno dei mezzi pubblici, ma purtroppo non viene rispettato. La distanza di sicurezza a Napoli diventa sempre di più un miraggio. (Informazione Oggi)

1 del Dl n. Disposti i pagamenti dei contributi a fondo perduto del decreto 'sostegni bis': 5,2 miliardi di euro con bonifici e crediti d’imposta per 1,8 milioni di partite Iva colpite dall’emergenza coronavirus. (PerugiaToday)

Purtroppo, bisogna stare sempre in allerta: non si può mai prendere fiato in questo Paese». «Dopo la denuncia e la protesta di MIO Italia, i contributi a fondo perduto previsti dal decreto Sostegni bis stanno cominciando a partire. (Il Quotidiano del Molse)

L'agevolazione qui in commento riprende alcune delle caratteristiche dei precedenti contributi a fondo perduto, erogati direttamente dall'Agenzia delle entrate e destinati ai soggetti colpiti dall'emergenza epidemiologica "Covid 19". (Ipsoa)

Sto sfruttando le amicizie con questi club, mi son sempre comportato bene sia a Bergamo, dove ho giocato, che con Marotta» Mancano soltanto i documenti. FUMATA BIANCA VICINA −«Nel frattempo, in attesa di patrimonializzare così, si va alla ricerca di quelle occasioni come Dimitris Stavropoulos o come Rigoberto Rivas e Lorenzo Gavioli. (Inter-News)