Fontana (pres. Lombardia): “Se riuscissimo a raggiungere tutta la popolazione non vaccinata, probabilmente annulleremmo il rischio di nuovi lockdown”

AGIMEG SALUTE

E’ quanto afferma il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a ‘Morning News’ su Canale 5. ac/AGIMEG

Con questa vaccinazione anche nella peggiore delle ipotesi si crea una infezione che non comporta nessuna conseguenza grave, chi si ammala dopo il vaccino prende un raffreddore con mal di gola e soprattutto non porta a occupare ospedali e a creare stop alla gestione della sanità che è il vero problema”. (AGIMEG)

Ne parlano anche altre fonti

Credo che, se chi ancora non ha aderito si convincerà, le problematiche legate al Covid si ridurranno in maniera sostanziale e, mi auguro, definitiva”. Il nostro piano per questa nuova fase è già stato approvato dal Governo, già dalla fine di giugno, quindi siamo pronti” (Radio Lombardia)

(Adnkronos) - "Oggi abbiamo raggiunto l'80% della popolazione lombarda vaccinata" contro il Covid "con ciclo completo. Il nostro piano per questa nuova fase è già stato approvato dal governo, già dalla fine di giugno, quindi siamo pronti" (Tiscali Notizie)

– MILANO, 14 SET – “Oggi abbiamo raggiunto l’80% della. popolazione lombarda vaccinata con ciclo completo. Un traguardo. importante che ci fa sentire più tranquilli, considerato che per. la maggior parte delle infezioni sopra tale soglia si comincia a. (Corriere Quotidiano)

Lombardia. Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia a margine della conferenza stampa di presentazione dell'evento 'High Summit 26', questo pomeriggio, a Palazzo Lombardia. (varesepress.info)

Un traguardo importante che ci fa sentire più tranquilli, considerato che per la maggior parte delle infezioni sopra tale soglia si comincia a parlare di 'immunità di gregge'. Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia a margine della conferenza stampa di presentazione dell'evento 'High Summit 26', questo pomeriggio, a Palazzo Lombardia (Tiscali.it)

Un traguardo importante che ci fa sentire più tranquilli, considerato che per la maggior parte delle infezioni sopra tale soglia si comincia a parlare di 'immunità di gregge'. Ad affermarlo è il governatore lombardo, Attilio Fontana, a margine della conferenza stampa di presentazione dell'evento 'High Summit 26', questo pomeriggio, 14 settembre, a Palazzo Lombardia (Prima Milano Ovest)