Donnarumma al PSG, ma subito girato in prestito | Clamoroso ritorno in Serie A

Il Veggente SPORT

Calciomercato Juventus, sorpresa in porta: il futuro di Donnarumma. Donnarumma al Psg, ma c’è il ritorno in prestito in Serie A. Secondo l’Equipe, il più importante quotidiano sportivo francese, a Parigi terranno sia Navas (che ha rinnovato fino al 2024), sia il suo secondo, Sergio Rico.

Donnarumma al Psg, ormai è questione di ore: ma indiscrezioni clamorose vedrebbero un ritorno in prestito in Serie A. (Il Veggente)

Su altre fonti

Gli altri, anche quelli iper celebrati e coperti di soldi, hanno fatto le comparse al tavolo dei fuoriclasse E prima dell'estate 2019 il problema è stato il rendimento di Donnarumma, tutt'altro che in linea con il maxi stipendio che i rossoneri gli giravano. (Panorama)

– Gianluigi Donnarumma firmerà con il Psg, poi tornerà in Italia in prestito per giocare. In pole ci sarebbe la Roma targata Mourinho, che naturalmente lo preferirebbe a Rui Patricio, Lloris o Livakovic (Europa Calcio)

Gigio Donnarumma al Psg con un contratto ricchissimo prima di passare alla Roma in prestito. per L'Equipe è possibile un'annata a Roma, agli ordini di José Mourinho. (Adnkronos)

Se l’investimento per Donnarumma venisse dirottato in altri reparti rinforzando in maniera importante la rosa sarebbe valsa la pena perdere questa ghiotta occasione? L’ipotesi più probabile è che la nuova dirigenza bianconera non abbia ritenuto pareggiabile l’offerta del PSG (juventibus)

per L'Equipe è possibile un'annata a Roma, agli ordini di José Mourinho E' lo scenario che delinea il quotidiano francese L'Equipe, che accende i riflettori sul 22enne portiere della Nazionale italiana. (Tiscali.it)

L'Equipe racconta uno scenario clamoroso per Gigio Donnarumma: in Francia fanno fuori la Juventus dalla corsa al portiere che si svincolerà dal Milan a fine mese, spiegando che il Psg è ormai a un passo dal giocatore. (ilBianconero)