Messi-Inter, Libero: “Colpo difficile da sostenere per i conti nerazzurri nonostante…”

fcinter1908 fcinter1908 (Sport)

Ormai il tormentone Messi-Inter impazza sempre più.

Secondo quanto riportato da Libero, l’arrivo di Messi all’Inter ha sempre i contorni di un sogno, anche se in Spagna parlano di cifre fino a 260 mln totali per lo stipendio dell’argentino in 4 stagioni: “Per Suning sarebbe un testimonial formidabile a livello globale e un regalo enorme per i 51 anni di Antonio Conte festeggiati ieri (con gli auguri anche della Juve), ma sarebbe un colpo difficile da sostenere per i conti nerazzurri nonostante sia in vista un allentamento del fair play finanziario”, il commento di Libero. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi bisogna chiaramente vedere il pensiero dal punto di vista tecnico da parte del mister. IL MERCATO DELL’INTER. “Credo che ci sarà un mix delle due politiche, tra giovani e giocatori esperti. (fcinter1908)

Nonostante la netta chiusura di Marotta all'eventuale operazione, la Gazzetta dello Sport anche oggi insiste sulla possibilità di vedere Lionel Messi con la maglia dell'Inter. "Il fatto che a Barcellona si possa considerare un nuovo futuro per la Pulce è un punto di partenza importante per l’Inter". (Fcinternews.it)

Era il 27 giugno scorso e Paolo Bargiggia parlò di un tentativo dell’Inter, tramite un intermediario internazionale, nei confronti di Lionel Messi. Che poi aggiunge: “Da oltre un mese ci sta lavorando, tra gli altri, un legale milanese che si era occupato della trattativa tra Kakà e il Milan”. (fcinter1908)

"Ci sarà un mix delle due politiche, se investire in qualche giocatore come fatto con Hakimi unendo magari un centrocampista più esperto che serve assolutamente". Vedere Messi fuori da Barcellona fa molto strano, ma tutto è possibile". (Fcinternews.it)

Come vi abbiamo riportato ieri, anche in Spagna hanno iniziato a parlare con insistenza di una possibilità Leo Messi per l’Inter. Ieri il quotidiano sportivo Marca ha messo in guardia il Barça, snocciolando i numeri impressionanti di Suning (…). (fcinter1908)

“Il contratto di Messi scade nel 2021, ma lui l’ha detto molte volte: vuole terminare la sua carriera al Barcellona. INTER, LA VITTORIA CON L’ATALANTA PRIMA DELLO SFOGO DI CONTE – GUARDA LA GALLERY. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr