Atalanta, Pessina: 'Contro il Real Madrid sfida da sogno, ma domenica vogliamo vincere'

Atalanta, Pessina: 'Contro il Real Madrid sfida da sogno, ma domenica vogliamo vincere'
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Il centrocampista e trequartista dell'Atalanta Matteo Pessina ha parlato ai canali ufficiali della società nerazzurra presentando la gara contro il Napoli e la sfida con il Real Madrid: “ In Coppa Italia volevamo fortemente la finale e nonostante le difficoltà di questa stagione ed il fatto di giocare ogni tre giorni, ce l’abbiamo fatta e di questo siamo contenti. Quella di domenica sarà una partita diversa dalle altre, ma speriamo di fare bene e vincere anche questo match”. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

I numeri di Karim Benzema senza il portoghese convincono. Il Real Madrid non rimpiange Cristiano Ronaldo: senza il portoghese, i numeri di Karim Benzema convincono. (Juventus News 24)

Secondo quanto riporta ‘AS’, infatti, il Real Madrid starebbe facendo i conti, come tutti i club internazionali, con le ristrettezze economiche legate al Covid-19. Il futuro di Kylian Mbappé è argomento di discussione molto caldo sul calciomercato. (CalcioMercato.it)

Se vogliamo continuare ad avere ambizioni, è chiaro che non possiamo più permetterci di perdere terreno. Per questo spero che questo ciclo di partite finisca in fretta e ci aiuti ad affrontare con fiducia le prossime settimane (Calcio Atalanta)

Zidane evita le domande su Mbappe: "Non mi sorprende, lo conosco. Ma penso al Valladolid"

Qualunque sia il tuo avversario, devi giocartela e restare sempre concentrato se vuoi avere possibilità di vincere. Il calcio spagnolo resta di alto livello, questo è solo un momento passeggero e il campionato è ancora ottimo", le dichiarazioni del tecnico del Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

Ci hanno complicato la vita, in un modo o nell’altro”. (Calcio Atalanta)

Zidane evita le domande su Mbappe: "Non mi sorprende, lo conosco. Ma penso al Valladolid". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Valladolid, Zinedine Zidane è stato sommerso di domande su Kylian Mbappé, autore di una strepitosa tripletta al Camp Nou e obiettivo del Real Madrid: "Guardo tutte le partite e mi diverto quando vede belle giocate, come tutti i tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr