Wall Street non ha archiviato ancora il ribasso. Ecco un titolo da vendere allo scoperto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Nel brevissimo farà ripartire le vendite solo una chiusura giornaliera e poi settimanale inferiore ai 42,37

Dow Jones. Tendenza rialzista fino a quando non ci sarà una chiusura giornaliera inferiore a 34.509.

Wall Street non ha archiviato ancora il ribasso.

Infatti, Wall Street non ha archiviato ancora il ribasso e per questo motivo si dovrà attendere tutta questa settimana in attesa di una conferma. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Il tapering potrebbe essere avviato attraverso una riduzione degli acquisti di $10 miliardi per i Treasuries Usa e di $5 miliardi per i titoli garantiti dai mutui, per un ammontare complessivo di $15 miliardi al mese. (Finanza.com)

Open City Art è stato selezionato all’interno della più più ampia cornice di Food Wave e cofinanziato dall’Unione Europea e dal Comune di Milano, quest’ultimo supporta la realizzazione dell’intera attività. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Attesa per la pubblicazione dei dati macro Usa relativi all'indice dei prezzi alla produzione e alle richieste settimanali dei sussidi di disoccupazione. Ieri sono stati resi noti i risultati di JP Morgan, prima grande banca Usa a riportare gli utili del terzo trimestre. (Yahoo Finanza)

TECH IN RIALZO. Dopo tre sedute di ribassi, a Wall Street i titoli tecnologici hanno messo a segno la performance migliore, con il Nasdaq che ha chiuso in progresso dello 0,73%, grazie anche al calo dei rendimenti dei Treasury. (Yahoo Finanza)

Gli investitori restano concentrati sull'andamento dell'inflazione dopo i dati arrivati ieri dagli Usa e con i prezzi alla produzione cinesi balzati a settembre al top da 25 anni (+10,7%). Intanto, i verbali dell'ultima riunione della Fed, diffusi ieri, hanno confermato che il tapering potrebbe iniziare tra meta' novembre e meta' dicembre. (Il Sole 24 ORE)