Medico del Lavoro: Chi è il Medico Competente

Sardegna Reporter SPORT

Il medico competente è una professione che può essere ricoperta da un dipendente o da un collaboratore esterno, proveniente da una struttura pubblica o privata.

advertisement. Chi è e cosa fa il Medico Competente. Il medico competente è una figura professionale che deve essere presente all’interno di un’azienda per garantire la sicurezza sul lavoro, come previsto dall’art.2, comma1, del D.lgs 81/08. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri giornali

Wolfsburg Borussia Dortmund: il pronostico. Partita dal pronostico che, guardando le quote, assomiglia alla classica “tripla” del vecchio totocalcio. (Leggera | Calcio ed altro)

OLTRE A “JUVENTUS, ALLEGRI: ATALANTA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “ROMA, MOURINHO SU ZANIOLO…“:. ANCORA, DALLO STESSO AUTORE:. ANCORA, DALLO STESSO AUTORE: Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza alla vigilia della gara interna di campionato contro l’Atalanta. (Europa Calcio)

Marin vs Salernitana. 3 assist nelle prime 4 giornate poi è calato come tutto il Cagliari non portando più bonus In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per la 14a giornata di Serie A. (Calcio In Pillole)

Il Borussia Dortmund sembrava essere stato sorteggiato all’interno di un girone molto abbordabile, con Ajax, Sporting Lisbona e Beşiktaş che non avrebbero dovuto rappresentare un pericolo, ma che invece sono costati l’eliminazione già al girone. (Calcio In Pillole)

(LaPresse) – Il farmaco indicato per il suicidio assistito di Mario, tetraplegico di 43 anni, “è uno da anestesia generale, cambia ovviamente il dosaggio: ne abbiamo indicati 20 grammi”: a parlare a LaPresse è il dottore Mario Riccio, medico dell’associazione Coscioni che assiste ‘Mario’ in qualità di consulente medico di parte, e che è stato l’anestesista di Piergiorgio Welby e ha seguito anche il caso di dj Fabo. (LaPresse)

Probabili formazioni e orari tv. . Cagliari-Salernitana (venerdì ore 20.45, Dazn e Sky). . CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Bellanova, Caceres, Ceppitelli, Lykogiannis; Nandez, Grassi, Marin, Deiola; Joao Pedro, Keita. (Quotidiano.net)