Dall’Argentina – Milan offerti 4 milioni per Kaio Jorge

Dall’Argentina – Milan offerti 4 milioni per Kaio Jorge
Il Milanista SPORT

I rossoneri offrono 4 milioni al Santos, se il club brasiliano non dovesse accettare l'offerta quest'estate allora il giocatore potrà trasferirsi a parametro zero a gennaio"

Il prescelto, dunque, dalla dirigenza di via Aldo Rossi è un altro: Kaio Jorge.

La notizia è stata un'altra però: ovvero che l'arrivo del transalpino dal sarebbe potuto non essere l'ultimo colpo per l'attacco.

Ma chi potrebbe essere questo terzo attaccante che potrebbe sbarcare alla corte di Stefano Pioli?

Milan le ultime su Kaio Jorge. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il suo contratto andrà in scadenza nel 2022, il che permetterà alla dirigenza rossonera di ottenere uno sconto importante sul prezzo del cartellino. Si continua a trattare (Spazio Milan)

Certo, le commissioni (intorno ai 10 milioni di euro) continuano a essere un problema, ma non tale da impedire la buona riuscita della trattativa Kaio Jorge vorrebbe trovare una soluzione definitiva già ora, perché non vorrebbe lasciare il Santos a parametro zero dopo esserci cresciuto. (AreaNapoli.it)

Insomma, Kaio vuole fare il "grande salto" il prima possibile, già questa estate, anche se andare via adesso metterebbe la società in posizione di "svantaggio" in sede di trattativa con eventuali acquirenti. (AreaNapoli.it)

MN - Milan-Kaio Jorge: sono giorni importanti. La strategia rossonera è chiara (PODCAST)

Al contrario i rossoneri sarebbe pronti a spingersi sino ad un massimo di 5 milioni. Stando a quanto riporta l’edizione online della Gazzetta dello Sport, il club di Via Aldo Rossi sarebbe interessato anche a Tete, giovane brasiliano classe 200 dello Shakhtar Donetsk, ma Maldini prenderà in considerazione questa opzione solo nel caso in cui Kaio Jorge sfumasse (Milan News 24)

Maldini potrebbe portarlo in rossonero già in questa sessione di mercato estiva. Stando a quanto riferisce Sky Sport il Milan sarebbe intenzionato a prelevare Kaio Jorge già in questa sessione di mercato estiva. (Milan News 24)

Il Milan e Kaio Jorge sono vicini, ma non hanno ancora chiuso. I rossoneri stanno cercando di capire se ci sono i margini per finalizzare la trattativa in questa sessione (Milan che terminerebbe i posti da extra comunitario) investendo una cifra-indennizzo moderatamente bassa. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr