FOTO – Vidal carica il Cile: «Felice per il trionfo, continuiamo a sognare!»

Inter-News SPORT

!🙏🏽💪🏽👌❤️⚽️🙏🏽 @laroja 🇨🇱🇨🇱🇨🇱 pic.twitter.com/bI8GCQquMc — Arturo Vidal (@kingarturo23) October 11, 2021. Fonte: Twitter – Arturo Vidal

La nazionale di Alexis Sanchez e Arturo Vidal tornerà in campo il 15 ottobre contro il Venezuela.

VITTORIA – Il Cile ha battuto il Paraguay per 2-0 ed è salito a a dieci punti in classifica.

Vidal e il suo Cile hanno ottenuto un importante successo contro il Paraguay (vedi articolo). (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Commissario tecnico: Martin Lasarte. Paraguay: in arrivo Cile-Paraguay, le formazioni ufficiali: Sanchez e Vidal titolari con un ex Inter. (Inter-News)

Bastoni ha parlato anche a Sport Mediaset dopo Italia-Belgio 2-1, finale per il terzo e quarto posto di UEFA Nations League (vedi articolo). Abbiamo perso contro una grande Spagna, potevamo sicuramente far meglio ma abbiamo commesso degli errori più individuali che di squadra. (Inter-News)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport che rimarca il costo effettivo dei charter che, dopo uno scalo a Madrid, porteranno Lautaro, Correa, Vecino e i cileni Sanchez e Vidal direttamente a Roma. Il piano è il seguente: Lautaro, Correa e Vecino torneranno nella notte tra venerdì e sabato, raggiungendo i compagni di squadra nell’hotel che ospiterà il ritiro dei nerazzurri. (fcinter1908)

I dati del Sanchez “cileno” rispetto a quello “interista”. STATISTICHE CILE – La media di Sanchez nel biennio Conte è 184 minuti più recupero, 20-21 a partita e meno di 37 a presenza (5 su 9). Si tratta di 7-8 minuti in media a partita, più precisamente 17-18 a presenza (4 su 9). (Inter-News)

Il Toro ha recuperato dall’infortunio e sostituisce Joaquin Correa dal 1′: ecco le formazioni ufficiali, c’è Vecino nella Celeste e cambia ruolo perché va nel 3-4-2-1. Commissario tecnico: Lionel Scaloni. (Inter-News)

Novantatré minuti per l’attaccante dell’Inter nel ritorno alla vittoria del Cile: 2-0 al Paraguay. SUCCESSO – Il Cile trova la sua seconda vittoria nelle qualificazioni ai Mondiali e, dopo un punto nelle precedenti quattro giornate, batte 2-0 il Paraguay. (Inter-News)