Juve, seduta mattutina alla Continassa: FOTO e VIDEO

ilBianconero SALUTE

Come ieri, esercitazioni tecniche e lavoro sul possesso palla, allenamento poi concluso dalla classica partitella con focus sulla fase atletica.

Seduta mattutina alla.

I bianconeri hanno iniziato questa mattina la prima e unica seduta della giornata, i ragazzi dopo una settimana di doppie sedute avranno infatti il pomeriggio libero.

Non c'è la "classica" domenica di riposo.

La novità è proprio questa: niente sgambata o palestra nel pomeriggio, ma liberi di poter rientrare nelle loro abitazioni

(ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Juventus, oggi doppia seduta alla Continassa: il report del club bianconero. vedi letture. Di seguito il report della Juventus in merito alla doppia seduta di allenamento svolta nella giornata di oggi: "Sabato di lavoro per il gruppo, che, come ieri e giovedì, ha lavorato in doppia seduta alla Continassa. (TUTTO mercato WEB)

Sabato di allenamento per la Juve , che, come ieri e giovedì, ha lavorato in doppia seduta alla Continassa . (Juventus News 24)

McKennie e Pjaca rincorrono nelle immagini della seduta mattutina alla Continassa – VIDEO. Dopo la seduta di ieri solo al mattino, la Juve scenderà in campo in una doppia sessione di allenamento quest’oggi alla Continassa. (Juventus News 24)

A partire dalla prossima settimana inizieranno a tornare dalle vacanze i vari nazionali che rientreranno a Torino alla spicciolata I bianconeri proseguono la preparazione agli ordini di Massimiliano Allegri in vista della nuova stagione. (Juventus News 24)

Dal sito ufficiale della"Sabato di lavoro per il gruppo, che, come ieri e giovedì, ha lavorato in doppia seduta alla Continassa.Al mattino, sotto un sole estivo, i bianconeri sono scesi in campo e, dopo l'attivazione muscolare, si sono dedicati a una serie di esercitazioni tecniche, che hanno avuto come focus il lavoro sul possesso della palla, per poi concludere con la parte finale dell'allenamento, dedicata alla fase atletica. (ilBianconero)

Domani si riparte con la doppia seduta. (ilBianconero)