Calciomercato Inter, rinato con Conte e ora si pensa al rinnovo | Ma la richiesta è faraonica

Calciomercato Inter, rinato con Conte e ora si pensa al rinnovo | Ma la richiesta è faraonica
Calcio mercato web SPORT

Una prestazione da applausi per gli uomini di Conte, che è riuscito a dare così la sua impronta decisiva alla compagine nerazzurra.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rispunta Allegri: con lui l’ex Juve | Cessione clamorosa. Ora per lo stesso esterno croato potrebbe arrivare anche al rinnovo con la richiesta folle superiore ai 4,5 milioni di euro, che percepisce attualmente con l’Inter.

Uno dei migliori in campo è stato l’esterno croato, Ivan Perisic, ancora in campo dal primo minuto come laterale sinistro a tutta fascia nel 3-5-2. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

La svolta che ha proiettato l’Inter al vertice, secondo Conte, è semplice da individuare All’ombra della Madonnina la festa è tutta nerazzurra, con Antonio Conte raggiante a ‘DAZN’ dopo il 3-0 al Diavolo. (Virgilio Sport)

Le parole del tecnico nerazzurro in conferenza stampa dopo l'importante vittoria contro il Milan. Quest'anno stiamo lottando per cercare di vincere (fcinter1908)

Le parole di Antonio Conte, allenatore dell’Inter, dopo la larga vittoria dei nerazzurri nel derby contro il Milan. Pioli dopo il derby: «Se 8-9 mesi fa ci avessero detto che saremmo stati secondi…» (Juventus News 24)

Conte dopo Milan-Inter: "Partita perfetta, orgoglioso della crescita di Eriksen e Perisic"

Conte sorride alla LuLa e non si nasconde: che prova di forza dell'Inter nel derby. Una prova di forza, nella gara più importante della stagione: l’Inter consolida il primo posto in classifica e prova a scappare. (TUTTO mercato WEB)

E il momento migliore della sua squadra arriva in quello complicato per la società. La sintesi di tutto è racchiusa al minuto 57: Handanovic - De Vrij - Skriniar - Barella - Lukaku -Hakimi - Eriksen - Perisic - Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)

È nel quotidiano che Antonio Conte ha costruito la sua Inter e se la gode adesso, dopo la vittoria sul derby che vale il primo posto in classifica a +4 sul Milan. Dopo la partita le emozioni sono contrastanti: dalla gioia di aver reso felici i propri sostenitori alla tristezza per la scomparsa di Bellugi, ex nerazzurro. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr