Calciomercato Inter, rinato con Conte e ora si pensa al rinnovo | Ma la richiesta è faraonica

Calcio mercato web SPORT

Una prestazione da applausi per gli uomini di Conte, che è riuscito a dare così la sua impronta decisiva alla compagine nerazzurra.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, rispunta Allegri: con lui l’ex Juve | Cessione clamorosa. Ora per lo stesso esterno croato potrebbe arrivare anche al rinnovo con la richiesta folle superiore ai 4,5 milioni di euro, che percepisce attualmente con l’Inter.

Uno dei migliori in campo è stato l’esterno croato, Ivan Perisic, ancora in campo dal primo minuto come laterale sinistro a tutta fascia nel 3-5-2. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

Spietata davanti con Lukaku e Lautaro, la coppia migliore del campionato, solida a centrocampo, compatta dietro E il momento migliore della sua squadra arriva in quello complicato per la società. La sintesi di tutto è racchiusa al minuto 57: Handanovic - De Vrij - Skriniar - Barella - Lukaku -Hakimi - Eriksen - Perisic - Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)

Ore 18.07 termina la conferenza di Conte “E’ stata un’ottima prestazione e sono felice per i ragazzi, siamo stati bravi a vincere contro una squadra molto forte come il Milan a cui faccio i complimenti perché stanno facendo grandi cose. (Milan News)

Sullo Scudetto: “L’allenatore dell’Inter e i giocatori dell’Inter deve sempre pensare a vincere, visto la storia della squadra. Poi ne vince una sola, e anche l’anno scorso abbiamo lottato per farlo. (Pianeta Milan)

Io l’ho sempre visto in quella posizione, ma se il giocatore non si rende disponibile o pensa di essere sfruttato… Invece ora si è messo a disposizione e oggi ha fatto una bella partita: ha potenzialità incredibili, deve credere più in se stesso. (Calciomercato.com)

Le parole del tecnico nerazzurro in conferenza stampa dopo l'importante vittoria contro il Milan. L'avevamo preparata bene e siamo stati bravi contro una squadra molto forte come il Milan, alla quale faccio i complimenti. (fcinter1908)

L’ultima prova di maturità di cui ha bisogno la squadra nerazzurra per dimostrare di essere pronta per il tricolore Handanovic e compagni hanno ricacciato indietro il Diavolo, che sognava il controsorpasso dopo la brutta figura con lo Spezia. (LaPresse)