Tacconi: “Non so quanto mi resta da vivere, ho paura dopo le due operazioni”

Tacconi: “Non so quanto mi resta da vivere, ho paura dopo le due operazioni”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Nei giorni scorsi Stefano Tacconi ha parlato a Pomeriggio Cinque delle sue condizioni post-operazione.

Non so quanto mi resta da vivere, abbiamo una certa età e quest’anno ho perso tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona.

L’ex portiere della Juventus e della nazionale italiana ha espresso le sue preoccupazioni in seguito alle operazioni subite.

Nonostante le sue condizioni, dalla Cina sarebbe pronta un’offerta per l’ex portiere della nazionale italiana

Tacconi: “Non so quanto mi resta da vivere, ho paura dopo le due operazioni”. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

L’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, si è lasciato andare ad una drammatica confessione che ha lasciato di stucco l’intero mondo del calcio e non solo. L’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, è stato ospite di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso, per rispondere alla lettera della moglie Laura Speranza. (Inews24)

"Un anno e mezzo fa ho rischiato di andare sulla sedia a rotelle". Da lì ho cominciato ad avere una serie di paure. (Tutto Napoli)

Le parole tristi dell'ex portiere della Juventus e della Nazionale. Stefano Tacconi ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. ospite di a Pomeriggio 5. Non so quanto mi resta da vivere, l’età avanza. (BlogSicilia.it)

Stefano Tacconi, rivelazione choc: “Non so quanto mi resta da vivere”

Un anno e mezzo fa mi sono operato alla schiena e a due vertebre e ho rischiato di finire sulla sedia a rotelle Queste pare delle sue parole: "Quest'anno e durante gli anni appena trascorsi mi sono morti tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona (CalcioNapoli24)

Tacconi però sembra avere deciso. O mi operavo o rischiavo di finire sulla sedia a rotelle (Il Posticipo)

Stefano Tacconi choc: “Ho rischiato di rimanere sulla sedia a rotelle”. Le parole di Stefano Tacconi hanno fatto scendere il gelo in studio L’ex portiere di Juventus e Nazionale ha infatti rilasciato un’intervista intima a Barbara D’Urso, conduttrice di punta del panorama Mediaset. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr