COD Warzone, il bug del wallhack senza cheatSuccessivo

Stando ad alcune segnalazioni effettuate dagli utenti su arzone, in partita è stato avvistato un nuovo bug che emula il wallhack.

Il bug sopracitato replica una funzionalità alquanto utile per i furbetti che utilizzano i cheat, infatti il wallhack è uno dei “trucchi” più fastidiosi presenti su arzone.

Adesso però questo cheat sembra essersi evoluto, infatti si pensa che, a causa della massiccia presenza di cheater nelle lobby, sia diventato un bug occasionale di arzone. (iCrewPlay.com)

Ne parlano anche altri giornali

Con un nuovo video pubblicato direttamente sul suo canale You Tube, il noto content creator della scena italiana di Warzone Velox ha mostrato alla sua community l’ultima arma che lo ha particolarmente sorpreso, consigliandola come una delle migliori da usare in questo momento nel battle royale di Call of Duty. (Powned.it)

Sarà una settimana carica di novità non trovate? Uno degli stati maggiormente colpito dalla neve è stato il Texas, dove trovano sede molte delle squadre attualmente in gara nella Call of Duty League. (Powned.it)

La Stagione 2 porta all'interno dei due titoli sparatutto diversi contenuti, aggiungendo nuovi operatori, nuove armi, mappe multiplayer e un'inedita modalità Zombi. Call of Duty: Black Ops Cold War e il battle royale Call of Duty Warzone ospiteranno a breve l'attesa Stagione 2. (Tech Fanpage)

Molto presto il parco titoli della piccola console ibrida Nintendo si arricchirà di uno dei giochi più rilassanti rilasciati negli ultimi anni, Under Leaves farà presto il suo debutto su Nintendo Switch dopo essere riuscito a conquistare tutti coloro che lo hanno provato su PC. (Gaming Today)

Lasciamo di seguito il trailer di annuncio della Stagione 2, in arrivo in Black Ops Cold War e Warzone il 25 febbraio, ricordando che lo sparatutto di Activision è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC Adler è stato preso in ostaggio in seguito all’attacco al The Pines. (PlayStationBit)

Call of Duty: Warzone è stato lanciato il 10 marzo del 2020, ma gli aggiornamenti nel battle royale arrivano sempre il giovedì, mentre la data corrispondente all’anniversario verrebbe di mercoledì. In attesa di notizie concrete sul primo anniversario di Call of Duty: Warzone, iniziano ad emergere anche nuovi interessanti dettagli sul prossimo capitolo della serie, che potrebbe essere ambientato nel passato (Spaziogames.it)