Nissan Cimini, da 50 anni al fianco dei clienti «Venite a scoprire la nuova Qashqai in anteprima nazionale»

Cronache Maceratesi ECONOMIA

Ritornando al Nissan Qashqai lanciato nel 2007 è stato capace di creare un nuovo segmento, quello dei crossover, e influenzare in maniera radicale il mercato automobilistico mondiale e soprattutto quello italiano.

Nissan Cimini è sinonimo di affidabilità per il cliente che viene seguito in ogni fase: visita in concessionaria, scelta d’acquisto, consegna e post vendita.

E’ lieta di accogliervi in concessionaria a Montecosaro fino a domani, domenica 6 giugno per scoprire la nuova Nissan Qashqai in anteprima nazionale. (Cronache Maceratesi)

Ne parlano anche altre fonti

. . (HelpMeTech)

Il nuovo veicolo avrebbe dovuto esordire nelle concessionarie a metà di quest'anno, ma il Covid-19 e la carenza di semiconduttori ne posticipano l'esordio (Benzinga Italia)

Parliamo del primo modello europeo a sposare la tecnologia dei lamierati in alluminio leggero: Nissan Qashqai è un SUV moderno ed efficiente. Per il cofano, le portiere ed i parafanghi anteriori realizzati secondo questa nuova tecnologia, il SUV Nissan è più leggero di 60 kg rispetto alla versione precedente. (Inforicambi)

Queste le parole di Hoshino:. La pandemia si è prolungata più del previsto e a questa si è aggiunta la crisi dei chip. L’ultima “vittima” è la Nissan Ariya, crossover elettrico che avrebbe dovuto debuttare appena dopo l’estate. (Motor1 Italia)

Venerdì 4 giugno 2021 - 19:14. (askanews) – La casa automobilistica giapponese Nissan Motor ha avviato gli ordini in Giappone per la sua nuovs ammiraglia elettrica, l’Ariya, la prima vettura a batteria prodotta dal gruppo in un decennio. (Agenzia askanews)

In questi aspetti un modello come il nuovo Qashqai ha importanza, ma anche vantaggi? La Torre di Barbaresco incastonata nelle affascinanti Langhe patrimonio UNESCO, ha infatti ospitato l’evento organizzato dalla concessionaria ufficiale Nissan Errebi Auto di Asti e fortemente voluto dal suo AD oltre che Direttore Marketing, Stefano Borsello. (Automoto.it)