Barcellona, il 18enne Pedri rinnova e avrà la clausola rescissoria più alta del mondo

Sky Tg24 SPORT

Adesso c'è Pedri, che nonostante i 18 anni gioca con la calma e la mentalità di un veterano

Ciò che rende il nuovo accordo "dorato" è in particolare la clausola rescissoria contenuta in esso, pari a 1 miliardo di euro.

Adesso forse bisognerà darlo anche a Pedri , talento che ha appena rinnovato il suo contratto col Barcellona fino al 2026.

Dopo aver raggiunto le 56 presenze con il Barcellona, ha giocato da titolare sia gli Europei che le Olimpiadi con la propria nazionale. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Se non avessimo fatto noi questa scommessa, giocherebbe in terza serie" (TUTTO mercato WEB)

In vacanza a Roma con la sua famiglia, il lottatore irlandese Conor McGregor ha avuto l'occasione di incontrare il. Al momento (Voce Giallo Rossa)

La clausola rispecchia la fiducia". vedi letture. Il Barcellona ha organizzato una conferenza stampa per celebrare il rinnovo di Pedri. Il Golden Boy e il Kopa Trophy: "Le nominations sono una ricompensa per il lavoro di questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se in giro per il mondo le clausole sono utilizzate sempre con una discreta continuità, in Italia i nostri club hanno deciso di fare marcia indietro. Un caso interessante è quello di Bennacer col Milan, per esempio, che si può liberare in anticipo per 50 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Laporta: "Vale molto più di quella cifra". vedi letture. Pedri è intervenuto in conferenza stampa dopo l'annuncio del suo rinnovo fino al 2026, con l'incredibile clausola rescissoria da un miliardo di euro. (TUTTO mercato WEB)

Il retroscena dopo il rinnovo di Pedri: “Senza di noi avrebbe giocato in terza serie” Pedri è diventato il primo giocatore al mondo ad aver firmato una clausola rescissoria pari a 1 miliardo di euro. Motivo di grande orgoglio per il presidente Laporta anche se c’è chi si prende tutti i meriti: “Se non fosse stato per noi avrebbe giocato in terza serie”. (Sport Fanpage)