Barcellona, il 18enne Pedri rinnova e avrà la clausola rescissoria più alta del mondo

Barcellona, il 18enne Pedri rinnova e avrà la clausola rescissoria più alta del mondo
Approfondimenti:
Sky Tg24 SPORT

Adesso c'è Pedri, che nonostante i 18 anni gioca con la calma e la mentalità di un veterano

Ciò che rende il nuovo accordo "dorato" è in particolare la clausola rescissoria contenuta in esso, pari a 1 miliardo di euro.

Adesso forse bisognerà darlo anche a Pedri , talento che ha appena rinnovato il suo contratto col Barcellona fino al 2026.

Dopo aver raggiunto le 56 presenze con il Barcellona, ha giocato da titolare sia gli Europei che le Olimpiadi con la propria nazionale. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Il Golden Boy e il Kopa Trophy: "Le nominations sono una ricompensa per il lavoro di questa stagione. La clausola (1 miliardo) rispecchia la volontà della società di puntare su di me. (TUTTO mercato WEB)

Pedri è il classe 2002 prodigio che da giovanissimo è già entrato stabilmente tra i titolari del Barça, e che il club catalano ora ha voluto blindare con un rinnovo di contratto fino al 2026 con una clausola rescissoria pazzesca: un miliardo di euro. (Sky Sport)

La Top 10. Un miliardo di euro, solo a leggerlo fa spavento. In giornata, il Barcellona ha ufficializzato il rinnovo fino al 30 giugno 2026 del giovanissimo talento spagnolo in rampa di lancio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pedri al Barça fino al 2026: super clausola di 1000 milioni

Contrariamente al percorso tradizionale che si riserva a un giovane talento, Pedri viene trattenuto per scelta: il centrocampista, pur essendo ancora acerbo, viene ritenuto già un titolare in prospettiva. (Virgilio Sport)

A fare notizia è stata però la clausola rescissoria inserita nel contratto del giocatore: 1 miliardo di euro. – Queste le parole di Pedri:. “La clausola riflette la fiducia che il club ripone nei miei confronti, ma a me interessa più il progetto e la voglia che abbiamo e non la cifra. (Europa Calcio)

Nell'accordo è stata inserita una maxi clausola rescissoria di 1000 milioni di euro . (Spagna) - Il Barcellona comunica aver rinnovato il contratto del giovane centrocampista Pedri fino al 30 giugno 2026. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr