Elkann: 'Questo è l'anno in cui bisogna dimostrare di essere la Juve'

ilBianconero SPORT

Questo è un momento di raccoglimento per ricordare il passato, chi lo ha costruito, e forti di questo vivere un momento di grande festa.

'Questo deve essere l’anno in cui voi dimostrate di essere la Juventus.

La Juve ha una storia importante ed è per questo che oggi noi siamo qui.

Chi di voi non è mai stato a Villar Perosa vedrà quanta passione c’è.

Questo è da apprezzare perché voi avete la resposabilità di mantenere questa passione viva'

(ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto John Elkann, presente con il resto dei dirigenti del club, ribadendo che il secolo della Juventus ha portato a 38 scudetti, un numero che il presidente di Exor ha ripetuto due volte per significare i meriti e i risultati ottenuti dalla squadra sul campo. (ilGiornale.it)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve La Juventus da Villar Perosa trova forza e motivazioni per la nuova stagione e stimolo che partono direttamente dalla proprietà. (Tutto Juve)

Uno è già stato individuato da tempo ed è una vecchia conoscenza del campionato italiano ovvero Paredes del PSG. Paredes sarebbe sicuramente un ottimo rinforzo ma non è chiaramente un top player.Come va giudicato il suo eventuale arrivo?Tutto dipende da Pogba. (Calciomercato.com)

La Stampa approfondisce tematiche riguardanti la Juventus nel taglio alto della prima pagina con questo titolo: "La festa di Villar Perosa. Torna la tradizionale amichevole, vinta 2-0 dalla squadra A su quella B con i gol di Bonucci e Locatelli. (Tutto Juve)

Con Andrea Agnelli che si è dimostrato degno erede di una dinastia che viaggia in simbiosi con la società Juve. In queste poche parole vi è racchiusa l’essenza della Juventus, impegnarsi, lottare, raggiungere traguardi, vincere, festeggiare e dopo un minuto guardare subito al prossimo obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

Chi non è mai stato a Villar Perosa vedrà la festa, la passione, il calore e l’amore dei tifosi. Villar Perosa porta sicuramente bene alla Juventus, lo dimostra la nostra storia, questo decennio eccezionale sotto la presidenza di Andrea e i tanti titoli che abbiamo vinto in questi 100 anni (Tuttosport)