Trenta, spunta un altro giallo: il sito del Ministero aggiornato oggi

ilGiornale.it INTERNO

Poi segnala l'ulteriore "giallo" sulla pagina Amministrazione Trasparente del ministero della Difesa: "C'è un'ultima modifica allo status dell'ex ministro intervenuta in data 18 novembre 2019, cioè oggi", spiega, "Cosa ha cambiato in fretta e furia l'ex ministro Trenta?

"Siamo garantisti e attendiamo gli sviluppi", sottolinea l'azzurro, aggiungendo però che almeno sotto il "profilo della opportunità", gli errori della Trenta "sono clamorosi". (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

La rinuncia alla casa dopo le pressioni. “E’ tutto regolare, ma mio marito ha comunque presentato un’istanza di rinuncia per l’alloggio. Traslocheremo“, aveva annunciato ieri la Trenta a Radio24, dopo che il M5S le aveva chiesto più volte di lasciare la casa. (Il Primato Nazionale)

"Non sono stata trattata bene ma nei valori del M5S ci credo, non ho nessuna intenzione di lasciare il Movimento. Lo ha detto intervistata da Radio 24 l'ex ministra della Difesa, Elisabetta Trenta. (Avvenire)

Quanto al rapporto con Luigi Di Maio, il primo ad attaccarla duramente sulla questione della casa, Trenta ha aggiunto: “Ci ho parlato, ha capito le mie ragioni”. “Mio marito, pur essendo tutto regolare, e sentendosi in imbarazzo, per salvaguardare la famiglia ha presentato istanza di rinuncia per l’alloggio”. (L'HuffPost)

Così, intervistata su Radio 24, l'ex ministro della Difesa Elisabetta Trenta, dopo le polemiche sulla permanenza nella casa che le era stata assegnata quando era stata nominata alla guida della Difesa. (Today)

Ilcon una quotazione fissata a 1.700 miliardi di dollari. Il collocamento azionario infatti fa parte della grande riforma annunciata dal principe ereditario Mohammed bin Salman, che punta ad una crescita sostenibile e ad un mix energetico composto da idrocarburi ed energie rinnovabili. (Rai News)

L'ex ministra Trenta: "Mio marito ha presentato rinuncia per l'alloggio, traslocheremo". EMBED. . . . "Mio marito, pur essendo tutto regolare, e sentendosi in imbarazzo, per salvaguardare la famiglia ha presentato istanza di rinuncia per l'alloggio". (Leggo.it)