Fiorentina aggrappata ai gol di Vlahovic: corsa contro le concorrenti per blindarlo

TUTTO mercato WEB SPORT

Sono ora 13 i gol segnati in questa Serie A, quella della sua consacrazione sul palcoscenico italiano, all'età di 21 anni.

Secondo le ultime indiscrezioni la sua richiesta sembrerebbe stabile su un nuovo contratto da 2,5 milioni di euro annui, ma la difficoltà aggiuntiva per la Fiorentina arriva dalla nutrita concorrenza che vorrebbe assicurarsi Vlahovic.

Anche a Genova, nell'1-1 che ha segnato il ritorno in panchina di Iachini con l'aggiuntiva difficoltà di quasi un tempo con l'uomo in meno, il serbo ha lasciato il segno siglando il gol del pareggio grazie ad un bel diagonale mancino. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

C’è chi, come l’ex portiere e dirigente viola, Giovanni Galli, però vorrebbe vederlo all’interno della società con un incarico diverso dall’attuale: “Riconosco il valore assoluto di Pradè – ha detto Galli a RTV38 – per le sue conoscenze lo vedrei meglio nel ruolo di direttore generale”. (fiorentinanews.com)

Napoli, futuro nebuloso per Hisaj. Milan e Roma sarebbero intenzionate ad accettare le sue richieste di ingaggio (3 milioni di euro a stagione). (SuperNews)

E chissà, magari troverà tempo e modo per un colloquio un po’ più approfondito degli altri con Dusan Vlahovic. Proverà a convincere Dusan per il rinnovo. Se n’era andato due mesi fa, con la Fiorentina in lotta per non retrocedere ma con la speranza che la pratica salvezza venisse definitivamente archiviata. (Fiorentina.it)

E Caceres si è fatto portavoce della soddisfazione dello spogliatoio nel post partita La Nazione scrive che il gruppo ha accolto positivamente il ritorno di Beppe Iachini, che ha subito ricominciato a lavorare molto sulla tattica e a tenere tutti sull’attenti. (Viola News)

Insomma, indipendentemente da chi guida la formazione, Vlahovic va in rete La conferma con il rientrante Iachini in panchina però è già arrivata a Genova contro il Grifone sabato scorso. (Tuttosport)

fragoroso, prestazione incolore e rabbia dei tifosi per quello scatto nello spogliatoio partenopeo coi suoi ex compagni Doveva essere il sostituto di Federico Chiesa, l'uomo in più capace di dare gol ed esperienza alla Fiorentina (Firenze Viola)